MARIO1964 ha scritto:... vorrei che fosse ben chiaro che gli attriti li ha cercati chi ha giocato sporco, non chi vuole che prevalga veramente il migliore.
E credo che come Team settimo classificato nessuno ci possa accusare di puntare a chissà quali traguardi.
greenland ha scritto:Le segnalazioni avevano senso quando era necessario avere uno scrutinio il più possibile regolare e pulito.E quando era importante arginare i vecchi concorenti che facevano i furbi e i novizi che sbagliavano in buona fede.
Molte foto borderline o palesemente fc sono state sondaggiate dai senior e poi alcune sono state valutate dalla redazione.
A questo punto del concorso,segnalare le foto come è stato fatto finora è totalmente inutile,serve solo ad avvelenare il clima già abbastanza teso di suo.Chi dovesse ricevere segnalazioni da utenti hanno agito iin barba alle regole per 9 mesi poi,avrebbe pure diritto di arrabbiarsi.
Allora, o si concerta con la redazione un metodo di controllo che vada oltre la mera segnalazione sotto la foto,oppure si attende fiduciosi che la redazione stessa controlli tutte le foto.E dopo,se è il caso, si discute quanto si vuole.Intanto, aiuto Mario con il pitosforo
tutto il mio appoggio ( se può servire ) intanto ho da piantare le margerite

angin ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma per voi senior non sarebbe meglio che le segnalazione fossero fatte direttamente alla redazione e non nei commenti ad ogni singola foto?
carlobln ha scritto:...Se la Redazione accettasse e prendesse in considerazione il materiale a loro fornito non c'è problema a passare le info direttamente a loro.
SuperAdi ha scritto:MARIO1964 ha scritto:... vorrei che fosse ben chiaro che gli attriti li ha cercati chi ha giocato sporco, non chi vuole che prevalga veramente il migliore.
E credo che come Team settimo classificato nessuno ci possa accusare di puntare a chissà quali traguardi.
Qua sfondi una porta aperta con me, certamente che voglio che chi ha giocato sporco sia punito ed il metodo che ho indicato io credo che agevoli di molto il lavoro di controllo della redazione!

greenland ha scritto:Le segnalazioni avevano senso quando era necessario avere uno scrutinio il più possibile regolare e pulito.E quando era importante arginare i vecchi concorenti che facevano i furbi e i novizi che sbagliavano in buona fede.
Molte foto borderline o palesemente fc sono state sondaggiate dai senior e poi alcune sono state valutate dalla redazione.
A questo punto del concorso,segnalare le foto come è stato fatto finora è totalmente inutile,serve solo ad avvelenare il clima già abbastanza teso di suo.Chi dovesse ricevere segnalazioni da utenti hanno agito iin barba alle regole per 9 mesi poi,avrebbe pure diritto di arrabbiarsi.
Allora, o si concerta con la redazione un metodo di controllo che vada oltre la mera segnalazione sotto la foto,oppure si attende fiduciosi che la redazione stessa controlli tutte le foto.E dopo,se è il caso, si discute quanto si vuole.Intanto, aiuto Mario con il pitosforo
albatros ha scritto:Ma nè io nè il mio team ci tireremo indietro, se il "gioco" sarà evidentemente questo.
Affermare che è impensabile che la redazione sia in grado di sostenere tutti i controlli necessari equivale a dire che questo concorso è una beffa.
Sta alla redazione, quindi, dimostrare il contrario.

albatros ha scritto:greenland ha scritto:Le segnalazioni avevano senso quando era necessario avere uno scrutinio il più possibile regolare e pulito.E quando era importante arginare i vecchi concorenti che facevano i furbi e i novizi che sbagliavano in buona fede.
Quoto in toto.
...
Affermare che è impensabile che la redazione sia in grado di sostenere tutti i controlli necessari equivale a dire che questo concorso è una beffa.
Sta alla redazione, quindi, dimostrare il contrario.

albatros ha scritto:E invece vedo segnalare le foto altrui da chi dovrebbe invece tacere, se non altro per pudore.
Massimo Di Bello ha scritto:

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti