rob.lof ha scritto:Rob
P.s.
Io ho trovato dei cigni.. sicuramente più belli delle galline.. ma mi sa che non vanno bene lo stesso vero???![]()
![]()
![]()
Nel freezer ho tutti quelli delle FC.
se vuoi ti giro delle ricette ...
rob.lof ha scritto:Rob
P.s.
Io ho trovato dei cigni.. sicuramente più belli delle galline.. ma mi sa che non vanno bene lo stesso vero???![]()
![]()
![]()

kicka75 ha scritto:domandina: ma visto che i giochi per i team sono finiti, in questa votazione potremmo incontrare anche foto dei membri del nostro team??

befed ha scritto:mi aspettavo le top foto invece ho incontrato il peggio che sia stato pubblicato ... come è possibile ?
Giovanna F ha scritto:ops Pieris..abbiamo scritto la stessa Cosa
Forse un filtro poteva essere, come già proposto in questo thread, che le foto avessero superato il 2° turno oppure che fosse obbligatorio flaggare le foto per accedere allo scrutinio.pieris ha scritto:Giovanna F ha scritto:ops Pieris..abbiamo scritto la stessa Cosa
Tu sei stata molto più chiaraForse un filtro poteva essere, come già proposto in questo thread, che le foto avessero superato il 2° turno oppure che fosse obbligatorio flaggare le foto per accedere allo scrutinio.
Piero

? apparte le fc di panorami improbabili..è capitata la solita barchetta nel mare... pensavo qst fosse lo scrutinio delle super top... !!!alexa ha scritto:ma scusate ma dalle fc non ci salva mai?sono alla 99 esima coppia e ci ho dato di pulsantone a gògò..
ma dico, ma neanche quando c è la possibilità di scelta si riesce a scegliere una foto in tema? apparte le fc di panorami improbabili..è capitata la solita barchetta nel mare... pensavo qst fosse lo scrutinio delle super top... !!!

Adelia Rumanato ha scritto:Ho appena finito di votare e, francamente, non mi aspettavo di trovare così tante foto palesemente f.c..
Ho trovato: due boschi, una gallina, molti scorci, un'infinità di tramonti sul mare.
Temo che molti partecipanti non abbiano valutato le foto da indicare per il ripescaggio e si siano affidati alla scelta del sistema, non considerando che in questo modo non sono state scartate le possibili fuori concorso. Peccato!

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti