Voto a Scrutinio - Ripescaggio: Turno 1

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda MARIO1964 » gio 01 apr 2010 12:53

rob.lof ha scritto:Rob
P.s.
Io ho trovato dei cigni.. sicuramente più belli delle galline.. ma mi sa che non vanno bene lo stesso vero??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel freezer ho tutti quelli delle FC.
se vuoi ti giro delle ricette ...
:lol:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda kicka75 » gio 01 apr 2010 12:59

domandina: ma visto che i giochi per i team sono finiti, in questa votazione potremmo incontrare anche foto dei membri del nostro team?? :roll:
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 apr 2010 13:01

kicka75 ha scritto:domandina: ma visto che i giochi per i team sono finiti, in questa votazione potremmo incontrare anche foto dei membri del nostro team?? :roll:

no, per evitare comunque potenziali "favoritismi"
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda kicka75 » gio 01 apr 2010 13:28

:oops: :oops:
non avevo pensato ai favoristismi....
grazie :ok:
kicka75
Utente Qualificato

Messaggioda renzo52 » gio 01 apr 2010 13:37

Non posso far altro che aggiungermi al coro, sono a metà votazione ed ho trovato veramente di tutto, piazze, hdr, immagini inguardabili ecc. ecc. ecc. :/
L'osservazione che mi viene spontanea è che, se queste foto sono state indicate dai concorrenti per il ripescaggio, come si può pretendere di chiedere una "cultura" fotografica se hanno segnalato questa roba? Quì di fotografico non c'è proprio nulla!!!
Ora, visto che sono un sano masochista, vado a torturarmi ancora un pò e finisco la votazione. :ovetto:
renzo52
Utente Senior

Messaggioda befed » gio 01 apr 2010 13:38

Disastro, uno dei turni peggiori che abbia mai fatto : pecore e pastori, nebbia (e basta), ritratti, tramonti & silhouette, covoni di fieno ...

mi aspettavo le top foto invece ho incontrato il peggio che sia stato pubblicato ... come è possibile ?

:furious:

Per la prima volta penso di aver utilizzato il "pulsantone" oltre le 10 volte.

Sconforto e disperazione ... confido nei prossimi turni.
befed
Utente Senior

Messaggioda pieris » gio 01 apr 2010 13:48

befed ha scritto:mi aspettavo le top foto invece ho incontrato il peggio che sia stato pubblicato ... come è possibile ?

Beh, c'era da aspettarselo. Ci sono utenti che hanno pubblicato 1, 2 foto al massimo. Molte di queste sono FC e purtroppo le ritroviamo qui...

Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » gio 01 apr 2010 13:49

La Cosa è possibilissima per un semplice motivo:

in 9 mesi di concorso, in totale i partecipanti sono stati 5100 circa (come da post iniziale del thread da parte di Massimo).
Calcolando che tante foto non sono state messe fuori concorso e quindi hanno un punteggio, calcolando che tanti partecipanti non si sono più presentati nel sito, beh ecco lì che sono state ripescate tutte le foto con punteggio più alto di ogni partecipante se non aveva indicato il ripescaggio.
Per cui se un partecipante non passa da queste parti da tempo ed ha una foto da 0 come punteggio più alto, questa automaticamente entra nello scrutinio di ripescaggio.
Partecipa, Crea, Divertiti...ti aspettiamo su CONTEST

TI ASPETTIAMO SU LIBRI E CONTEST RACCONTI
Giovanna F
Moderatore

Messaggioda Giovanna F » gio 01 apr 2010 13:50

ops Pieris..abbiamo scritto la stessa Cosa :-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda pieris » gio 01 apr 2010 13:55

Giovanna F ha scritto:ops Pieris..abbiamo scritto la stessa Cosa :-)

Tu sei stata molto più chiara ;-) Forse un filtro poteva essere, come già proposto in questo thread, che le foto avessero superato il 2° turno oppure che fosse obbligatorio flaggare le foto per accedere allo scrutinio.

Piero
pieris
Utente Senior

Messaggioda Giovanna F » gio 01 apr 2010 14:01

pieris ha scritto:
Giovanna F ha scritto:ops Pieris..abbiamo scritto la stessa Cosa :-)

Tu sei stata molto più chiara ;-) Forse un filtro poteva essere, come già proposto in questo thread, che le foto avessero superato il 2° turno oppure che fosse obbligatorio flaggare le foto per accedere allo scrutinio.

Piero

sarà messo per il prossimo concorso.
Dagli sbagli si migliora, no? :-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda alexa » gio 01 apr 2010 14:17

ma scusate ma dalle fc non ci salva mai? :shock: sono alla 99 esima coppia e ci ho dato di pulsantone a gògò..

ma dico, ma neanche quando c è la possibilità di scelta si riesce a scegliere una foto in tema >:-( ? apparte le fc di panorami improbabili..è capitata la solita barchetta nel mare... pensavo qst fosse lo scrutinio delle super top... !!!
alexa
Utente Qualificato

Messaggioda Giovanna F » gio 01 apr 2010 14:23

alexa ha scritto:ma scusate ma dalle fc non ci salva mai? :shock: sono alla 99 esima coppia e ci ho dato di pulsantone a gògò..

ma dico, ma neanche quando c è la possibilità di scelta si riesce a scegliere una foto in tema >:-( ? apparte le fc di panorami improbabili..è capitata la solita barchetta nel mare... pensavo qst fosse lo scrutinio delle super top... !!!

Alexa, come detto qualche messaggio su, se l'autore della foto con la barchetta non ha più partecipato al concorso, logicamente non ha potuto scegliere la foto da mandare in ripescaggio ed automaticamente è passata quella foto, che a suo tempo non fu messa fc.
:-)

Giovanna F
Moderatore

Messaggioda marivodo » gio 01 apr 2010 14:27

Adelia Rumanato ha scritto:Ho appena finito di votare e, francamente, non mi aspettavo di trovare così tante foto palesemente f.c..
Ho trovato: due boschi, una gallina, molti scorci, un'infinità di tramonti sul mare.
Temo che molti partecipanti non abbiano valutato le foto da indicare per il ripescaggio e si siano affidati alla scelta del sistema, non considerando che in questo modo non sono state scartate le possibili fuori concorso. Peccato! :(

idem per me , una vera delusione , mi aspettavo il meglio del meglio e trovo tante FC :nonsifa: :/
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 01 apr 2010 14:28

Ho aggiunto nel primo messaggio i dati di partenza
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009