Giovanna F ha scritto:ma se due persone con legami o anche senza legami, in quanto magari solo amici, ma appartenenti ad uno stesso team, utilizzano due cam ma stesso modello e marca?
Coi milioni di modelli sul mercato...

Giovanna F ha scritto:ma se due persone con legami o anche senza legami, in quanto magari solo amici, ma appartenenti ad uno stesso team, utilizzano due cam ma stesso modello e marca?

Macmamauri ha scritto:Giovanna F ha scritto:ma se due persone con legami o anche senza legami, in quanto magari solo amici, ma appartenenti ad uno stesso team, utilizzano due cam ma stesso modello e marca?
Coi milioni di modelli sul mercato...

daniele1357 ha scritto:Oltrettutto non è obbligatorio che le fotografie contengano i dati exif, bisognerebbe mettere nero su bianco anche questo particolare.
daniele


MARIO1964 ha scritto:Io direi innanzitutto che un Team monopersona non è un Team.
Quindi per la definizione stessa va escluso dalle competizioni dei Team.
E questo sarebbe già un grossissimo passo avanti.
E i "miniteam" potrebbero essere incentivati ad unirsi stabilendo un minimo di compententi per poter avere un rappresentante nella commisisone di cui all' altro Thread.

MARIO1964 ha scritto:daniele1357 ha scritto:Oltrettutto non è obbligatorio che le fotografie contengano i dati exif, bisognerebbe mettere nero su bianco anche questo particolare.
daniele
Questo lo avevamo già dibattuto l' anno scorso, Daniele, e non è possibile.
Chi pubblica scansioni non ha exif ...
E siccome queste persone non possono pubblicarli per parità di trattamento non si può imporre l' obbligatorietà degli exif.
Per inciso, io ero del tuo stesso parere.

Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti