Sergio Minoggio ha scritto:A me piacerebbe tantissimo vedere una classifica comprensiva di tutti gli scatti pubblicati da ciascuno di noi, e non solo dalle prime venti migliori foto!
Credo che esprimerebbe un valore in più per la valutazione del lavoro offerto (al sito), e sicuramente potrebbe essere un parametro molto utile alla partecipazione al gruppo 'over'.
Sergio Minoggio ha scritto:Intendevo per il concorso attuale! sarebbe interessante vedere se ci sono e quali scostamenti tra il lavoro globale e la 'crema' delle migliori venti. Darebbe una sensazione complessiva del peso del fotografo in toto.
, gianniB
gianniB ha scritto:armyst ha scritto:Io come nome proporrei "Over Group", andrebbe bene anche abbreviato in "O.G."oppure "OG".![]()
Che ne dite?
...essendo una mutazione che ne dite di O.G.M. (ovvero...:Over Goup Media20)...
...poi visto il compito da svolgere si potrebbero utilizzare i termini sottoindicati anche uniti alla parola "Gruppo" o "Group":
1) Verificatori (Checkers Group)
2) Esaminatori (Examinator Group)
3) Consulta (Consult Group)
4) Consulenti (Advisors Group)
5) Counseling (secondo l'inglese britannico indica un'attività professionale che tende ad orientare, sostenere e sviluppare...)
6) Counselor Group
7) Masters GroupDriver Group
9) Supporto (Support Group)
10) Esperti (Experienced Group)
.....ed altri ancora.... Buon Lavoro,gianniB

Luca Rigato ha scritto:Sergio Minoggio ha scritto:A me piacerebbe tantissimo vedere una classifica comprensiva di tutti gli scatti pubblicati da ciascuno di noi, e non solo dalle prime venti migliori foto!
Credo che esprimerebbe un valore in più per la valutazione del lavoro offerto (al sito), e sicuramente potrebbe essere un parametro molto utile alla partecipazione al gruppo 'over'.
Mmm questo andrebbe un pò contro ai runner... si rischia di non vedere coperti quei comuni che anche il miglior fotografo sulla terra, non riuscirebbe a immortalare con voti > 20.
Però sarebbe sicuramente curiosa!
gianniB ha scritto:Sergio Minoggio ha scritto:Intendevo per il concorso attuale! sarebbe interessante vedere se ci sono e quali scostamenti tra il lavoro globale e la 'crema' delle migliori venti. Darebbe una sensazione complessiva del peso del fotografo in toto.
...altro valore da aggiungere alle statistiche che potrebbe aiutare a comprendere la nostra linea media di lavoro...ma esaminando bene... il valore ottenuto non avrebbe parametri di equità...nel senso che le mie 1300 foto mi porterebbero una media molto bassa che a confronto con un altro concorrente che ha candidato 100 foto sarebbe surclassata. Allora un confronto in tali termini non avrebbe nessun significato. Cosa che acquista valore se viene preso un numero eguale di riferimento come le migliori 20 (o 40...80...120...ecc...) allora la media acquista valore...di paragone... altrimenti è un dato insensato..., gianniB
armyst ha scritto:Io come nome proporrei "Over Group", andrebbe bene anche abbreviato in "O.G."oppure "OG".![]()
Che ne dite?

gianniB ha scritto:gianniB ha scritto:armyst ha scritto:Io come nome proporrei "Over Group", andrebbe bene anche abbreviato in "O.G."oppure "OG".![]()
Che ne dite?
...essendo una mutazione che ne dite di O.G.M. (ovvero...:Over Goup Media20)...
...poi visto il compito da svolgere si potrebbero utilizzare i termini sottoindicati anche uniti alla parola "Gruppo" o "Group":
1) Verificatori (Checkers Group)
2) Esaminatori (Examinator Group)
3) Consulta (Consult Group)
4) Consulenti (Advisors Group)
5) Counseling (secondo l'inglese britannico indica un'attività professionale che tende ad orientare, sostenere e sviluppare...)
6) Counselor Group
7) Masters GroupDriver Group
9) Supporto (Support Group)
10) Esperti (Experienced Group)
.....ed altri ancora.... Buon Lavoro,gianniB
...si potrebbe aprire un sondaggio con quelle che ho indicato io e tutte le altre che perverranno per scegliere un giusto nome...
), visto che è un nome che non tende a far credere ad alcuni utenti di essere migliori di altri e ad alcuni utenti di essere discriminati in quanto "solo" utenti... sono appunto utenti che danno del semplice supporto alla redazione, e frà l'altro mi sembra proprio una buona idea

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti