Come prevedevo...però devo ammettere che è in linea con quanto ha sempre affermato per le foto di Civita.
Il problema è che con quelle ha creato un precedente molto ma molto azzardato, e al tempo stesso "utile".
E il resto è venuto di conseguenza...
Sarei curiosa invece di sapere cosa ne pensa il buon Danilo, che sulle simili di Civita si era espresso così:
di danilo56 il Mar 02 Feb 2010 15:06
SuperAdi ha scritto:
Pazzesco, mi ritiro dal concorso fin quando non si levano allora anche le foto di Civita che sono nettamente piu' simili di queste, non e' possibbile!!!!!!!!
Un saluto
Sinceramente non capisco dove sta la differenza tra queste e Bagnoreggio, visto che fanno giurisprudenza.
Bagnoreggio è uno zoom, si vede bene in quanto la torre campanaria è esattamente nello stesso punto(riferendosi alla montagna dietro)
nelle due foto.
Saint-Denis se guardiamo ha la stessa impostazione, la posizione del castello rispetto alla montagna è simile, la foto però è in un contesto più ampio.
Ammettiamo di guardare le due coppie di foto per una frazione di secondo, cosa salta all'occhio, al mio.
Bagnoreggio:simili
Saint-Denis: no
Qui a mio avviso ci sono due pesi e due misure.
Visto la vs sentenza, alla fine del concorso ben poche foto rimarranno in concorso.
E anche cosa ne pensano gli altri senior, SuperAdi e Justina in primis.
Chissà se adesso avranno cambiato idea, sulle foto di Civita...
Stranamente, invece, tutto tace...

Ops, scusate...non vorrei turbare per l'ennesima volta la pace di questo sito