(dove M sta per ''media'' e S sta per ''sopra'' )
Esempi di variazione:
M20S40-2011...anno prossimo...
M20S50-2011...se per ipotesi si vuole alzare la media20 da 40 a 50...
Cosa ne pensate?

ciao
Ugo

MAX1904 ha scritto:Solo a titolo di curiosita' vorrei sapere da Massimo quanti sono gli utenti sopra la soglia dei 60

Accidenti! Non mi aspettavo una risposta cosi veloce a quest'oraMassimo Di Bello ha scritto:MAX1904 ha scritto:Solo a titolo di curiosita' vorrei sapere da Massimo quanti sono gli utenti sopra la soglia dei 60
sarebbero circa la metà, 326
si può vedere da qui:
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... er/page/17
ma quando dormi? In ogni caso mi farebbe piacere sapere se tale numero sarebbe sufficiente per gli scopi ideati dalla redazione. Grazie ancora per la risposta e auguro a tutti una serena notte! 

ugo1951 ha scritto:M20S40-2010....per quest'anno.....sigla significativa,sintetica e variabile,secondo le necessita' .
Esempi di variazione:
Cosa ne pensate?
ciao
Ugo

armyst ha scritto:MAX1904 ha scritto:Con cio' non voglio certo dire che la mia e l'assoluta verita' e che non ho fatto altro che riportare notizie date al tg.
Dipenda dal TG, ce ne sono alcuni che dicono fesserie solo per avallare le tesi di qualcuno...![]()
![]()
Vi consiglio questo link...
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_ ... _nel_mondo
Buona lettura!
armyst ha scritto:MAX1904 ha scritto:Con cio' non voglio certo dire che la mia e l'assoluta verita' e che non ho fatto altro che riportare notizie date al tg.
Dipenda dal TG, ce ne sono alcuni che dicono fesserie solo per avallare le tesi di qualcuno...![]()
![]()
Vi consiglio questo link...
http://it.wikipedia.org/wiki/Elenco_di_ ... _nel_mondo
Buona lettura!

rosario861 ha scritto:ugo1951 ha scritto:M20S40-2010....per quest'anno.....sigla significativa,sintetica e variabile,secondo le necessita' .
Esempi di variazione:
Cosa ne pensate?
ciao
Ugo
Da tagliarsi le vene

ugo1951 ha scritto: rosario861 ha scritto:
ugo1951 ha scritto:M20S40-2010....per quest'anno.....sigla significativa,sintetica e variabile,secondo le necessita' .
Esempi di variazione:
Cosa ne pensate?
ciao
Ugo
Da tagliarsi le vene
OK Rosario...non ami le sigle...che ne dici di '' I Cavalieri della Foto-rotonda ''...?![]()

befed ha scritto:e se tornassimo ad una forma più primitiva come ad esempio gli ideogrammi ?
![]()
![]()
![]()
(solo utenti con media20 almeno di 40)
![]()
![]()
![]()
![]()
(solo utenti con media20 almeno di 50)
![]()
![]()
(solo utenti con media20 almeno di 30)
(aperto a tutti)
utente che ha riportato una buona media fotografando la rocca di Calascio tante volte ...
utente che ha riportato una buona media fotografando Bagnoregio tante volte ...
utente che ha riportato una buona media fotografando il Boccale tante volte ...
utente che ha riportato una buona media fotografando lo stesso panorama tante volte ...
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti