ire ha scritto:Forse sarebbe utile che la candidatura non potesse essere appoggiata da persone del proprio team..![]()
per i voti ok, siccome siamo in tanti a poter votare non credo che ci saranno differenze di pochissimi voti e quindi se qualcuno vota persone del proprio team va benissimo, ma forse sarebbe da evitare per quanto riguarda l'appoggio alla candidaturaMassimo Di Bello ha scritto:La candidatura è ammessa, se almeno altri 10 partecipanti appoggiano la candidatura lasciando un messaggio nel thread di candidatura

ire ha scritto:cosa non ti quadra dell'impedire (come proposta) ai componenti del team di dare l'appoggio a chi si candida e fa parte del proprio team?

MARIO1964 ha scritto:ire ha scritto:cosa non ti quadra dell'impedire (come proposta) ai componenti del team di dare l'appoggio a chi si candida e fa parte del proprio team?
Non è che non mi quadri, ma se non viene dato un mandato a scadenza, se non si "scremano" comportamenti poco sportivi e tutti possono cumulare "cariche" (tutte modifiche che ho proposto ad inizio thread), non vedo perchè un Team non debba appoggiare e votare una persona che conosce e stima.

ire ha scritto:forse perchè si potrebbe appoggiare per semplice amicizia..ma sarò io che son troppo diffidente magari

MARIO1964 ha scritto:ire ha scritto:forse perchè si potrebbe appoggiare per semplice amicizia..ma sarò io che son troppo diffidente magari
Questo sicuramente!
Appoggerò senza problemi la candidatura di tutti quelli che ritengo meritevoli.
Ma se servono 10 "sponsor" per un candidato, beh, poco ma sicuro che arriveranno da chi ci ha fatto 9 mesi di concorso insieme.

robinguido ha scritto: a Maggio sapremo l'esito finale?Avete gia' deciso i temi per il prossimo concorso?ciaoooooo r o b i n g u i d o (Guido Redi)

michele anesa ha scritto:Se ho capito bene prima si da l'appoggio alla candidatura di 3 persone e poi si vota tra quelli che l'hanno ottenuta? sono due fasi diverse?

Massimo Di Bello ha scritto:- (lo stesso partecipante può appoggiare più candidature, utenti candidati NON possono appoggiare candidature altrui)
Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:per cui suggerirei di escludere già dalla candidatura medesima chi ha più di 5 foto in FC per qualsiasi motivo.
nel merito della tua proposta, secondo me fare un conteggio delle FC, non è di per sé un buon metro di valutazione,
bisognerebbe vedere come, quando e perché,
di per sé avere foto FC non è una colpa, può essere capitato a tutti,
e ci possono essere molti utenti meno meritevoli con nessuna FC, ma con molte foto non valide non verificate
per cui più che un vincolo a priori, direi che ci vuole il voto coscienzioso dei votanti

Massimo Di Bello ha scritto:MARIO1964 ha scritto:per cui suggerirei di escludere già dalla candidatura medesima chi ha più di 5 foto in FC per qualsiasi motivo.
nel merito della tua proposta, secondo me fare un conteggio delle FC, non è di per sé un buon metro di valutazione,
bisognerebbe vedere come, quando e perché,
di per sé avere foto FC non è una colpa, può essere capitato a tutti,
e ci possono essere molti utenti meno meritevoli con nessuna FC, ma con molte foto non valide non verificate
per cui più che un vincolo a priori, direi che ci vuole il voto coscienzioso dei votanti
Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti