carlobln ha scritto:Non so se nessuno ci ha fatto caso, però in questo concorso si è svolta una bella battaglia sotterranea fra due grandi famiglie:
la famiglia Cicoci e la famiglia Mario. Le chiamo così in onore dei loro esponenti più rappresentativi: cicoci77 e mario1964.
Le chiamo famiglie, così per scherzo, ma do per scontato che siano due gruppi di amici molto affiatati che hanno dato prova di una grande organizzazione. Hanno fatto squadra e si sono votati/raccomandati quasi esclusivamente fra di loro generando un movimento complessivo di quasi 50 raccomandazioni calcolate a questo momento.
I due gruppi sono:
Famiglia "cicoci":
cicoci77
capecchio
kicka
matteo74
emimil73
dada77
franctiz
giustina
antonio tzermias
Famiglia "mario":
mario1964
daniela1946
torino45
ladycocca
dark princess 1997
befed
luomonero
pietro1964
kajmano
Vi posso dire che in questo momento la famiglia cicoci sta battendo la famiglia mario per 26 raccomandazioni reciproche a 23.
Chi vincerà alla fine?
Ci sono ancora quasi 90 minuti di concorso e può succedere qualsiasi cosa. Si aggiungerà qualche nuovo membro delle famiglie?
In ogni caso rinnovo i miei complimenti per la grande organizzazione che hanno entrambi dimostrato.
Carlo

Gianni Persico ha scritto:Devo, devo davvero devo citare il grandissimo cicoci77:
"Ci sono cose molto più interessanti e più divertenti da fare, come scattare foto. La fotografia è una passione che non vale la pena svilire con tutte queste moine da terza elementare."
Portando al paradosso questa splendida affermazione, direi dunque:
" fare fotografia è meglio che partecipare ad un concorso fotografico"
oppure:
"invece che perder tempo con un concorso fotografico, andate a fare fotografie" (che suona quasi come un : andate a lavorare!)
chiudo con una autocritica
" perchè non dormi invece di scrivere su un forum, vosto che sono le 3:58?"
Nessun dorma

TORINO45 ha scritto:Rigato, vittima di un "crudele scherzo" raccontava nei suoi scritti di aver mobilitato tutta la famiglia per spulciare archivi, scansire (scannerizzare, scannare ... boh ... ) , postare ... è bello, sapete, ed è quello che da il sapore vero di queste competizioni, non un essere piccolo e meschino che mugugna perchè in Piazza San Marco "c'è troppa gente per fare delle foto decenti" (l' ho sentito io !!! Giuro!!!)

gianniB ha scritto:...un modesto parere....non trovo nulla di male in ciò che le famiglie cicocì e mario hanno fatto....quale problema? Anzi li invidio per questa loro passione comune e la loro condivisione, molto più interessante di atteggiamenti truffaldini e arrampicate sugli specchi di altri concorrenti....posso solo dire BRAVI! E visto il gioco di squadra...nel prossimo runner...ci sarà da divertirsi....Se mi volete io sono disponibile con la mia Costiera Amalfitana, e tutta la provincia Salernitana...per cui direi BACIAMO LE MANI alle famiglie....mizzzica!!!! Un plauso a chi non avendo nulla da fare và a scovare tutte queste cose...in giro per il concorso.... ,mi sento nudo e spogliato, osservato ed esaminato......quasi alla visita militare....e per finirla in musica...."ma il mio mistero è chiuso in me...il nome mio nessun saprà....mai...mai...." (gianni bosco)

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti