Massimo Di Bello ha scritto:befed ha scritto:Eviterei di andare oltre, non degradiamo un ambiente così gioioso come quello dei contest.
![]()
rosa rosa ha scritto:scusami molto massimo ma sto per fare una domanda stupida.
ho rivetuo questo avviso da parte tua nella mia casella di posta, significa che io faccio parte dei 600 candidati per candidarmi per diventare un "arbitro" ??
non vorrei candidarmi non avendone i requisti !!

MARIO1964 ha scritto:Guarda grandeorso, ti dico senza peli sulla lingua perchè la cosa non è fattibile.
Il sorteggio andrebbe fatto comprendendo personaggi che andrebbero presi a calcioni.
Preferisco le candidature.
valfredo bilucaglia ha scritto:mi sono senz'altro perso qualcosa visto che è un po che non seguo i forum ma l'elenco degli utenti qualificati esiste ? valfredo![]()
![]()
![]()
![]()
greenland ha scritto:valfredo bilucaglia ha scritto:mi sono senz'altro perso qualcosa visto che è un po che non seguo i forum ma l'elenco degli utenti qualificati esiste ? valfredo![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Valfredo,trovi l'elenco qui
memberlist.php?mode=&sk=m&sd=a

di giambattista ha scritto:ad esempio al primo turno di votazioni è possibile eliminare entrambe le foto sottoposte qualora non le si ritenesse adeguate o non i regola con il regolamento
valfredo bilucaglia ha scritto:mi sono senz'altro perso qualcosa visto che è un po che non seguo i forum ma l'elenco degli utenti qualificati esiste ? valfredo![]()
![]()
![]()
![]()

di giambattista ha scritto:io dico che a votare debba essere una giuria di veri esperti

Torna a Elezione 2010 FotoArbitri
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti