Accursio ha scritto:Vorrei tanto partecipare, ma non ho il tempo materiale, buon contest a tutti
fino al 12 Maggio è la candidatura delle foto.

Moderatore: Giovanna F
Accursio ha scritto:Vorrei tanto partecipare, ma non ho il tempo materiale, buon contest a tutti

rosario861 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/949/view
Avevo dimenticato il link.
Leggendo indietro mi pare di capire che il moderatore esclude delle foto senza dire il perchè?
In maniera così arbitraria?
68vale ha scritto:non so se è il posto giusto per chiedere un chiarimento...ma, se non ho capito male, questo concorso-contest è aperto solo a chi ha fotografato almeno 20 comuni e raggiunto un punteggio di almeno 40?? perchè, io non sono tra questi e la foto l'ho messa lo stesso (a dire il vero 2foto identiche...) e me l'ha messa tra le foto invisibili. come mai non mi è uscito subito che non potevo partecipare??? forse ho capito male??? boh!! grazie ciao

Giovanna F ha scritto:Messaggio di Giovanna F il Ieri, 20:52
rosario861 ha scritto:http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/949/view
Leggendo indietro mi pare di capire che il moderatore esclude delle foto senza dire il perchè?
Allora:
1. non è il moderatore che esclude le foto
2. le foto, in questo contest, vengono automaticamente candidate ed ammesse e quindi sono subito visibili.
3. Gli Assistenti (in questo caso i Senior --- in futuro potranno esserci gli Arbitri se verranno eletti) controllano le foto in base al regolamento (bordi, etc etc) e, nel caso di foto "dubbie" (panorama o non panorama? ---- comune esatto o comune errato? ---- più comuni o un solo comune?) le mettono "in revisione" quindi a sondaggio per un consulto.
rosario861 ha scritto: http://rete.comuni-italiani.it/foto/contest/949/view
Si ma [snip] è stata ammessa e poi esclusa.
Perchè?
Justinawind ha scritto:e per caso il link che hai messo sopra è alla tua foto, allora ti ricordo che:
•Solo Foto Anonime: Sì
Violare l'anonimato della foto può portare alla sua esclusione.
rosario861 ha scritto:Justinawind ha scritto:e per caso il link che hai messo sopra è alla tua foto, allora ti ricordo che:
•Solo Foto Anonime: Sì
Violare l'anonimato della foto può portare alla sua esclusione.
Se è già stata esclusa non può essere esclusa due volte...
Capire solo il perchè forse aiuta però a non ricandidarne con lo stesso errore
rosario861 ha scritto:Capire solo il perchè forse aiuta però a non ricandidarne con lo stesso errore
carissimo61 ha scritto:Ho caricato le foto per questo contest "panorami a volte ritornano" ma quando vado a vedere le foto non si vedono ma mi appaiono solo se clicco foto invisibili,andando poi a vedere sulle categorie che appartiene la foto non è visibile neanche li,mi potete dire per cortesia dove ho sbagliato nel caricare le foto,vi ringrazio per la cortese risposta.

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti