Adriano Di Benedetto ha scritto:Massimo quante foto bisogna votare, tutte o solo quelle che mi piacciono?
Tutte!
Moderatore: Giovanna F
Adriano Di Benedetto ha scritto:Massimo quante foto bisogna votare, tutte o solo quelle che mi piacciono?

.....

pablogarcia67 ha scritto:un procedimento troppo astruso..... troppo tempo per la votazione![]()
.....
![]()
![]()
se dimentico una foto da votare dovro' rivederle tutte fino alla fine...![]()
ciao!!!

Pizzicastelle ha scritto:Sinceramente a me questo sistema di voto (soprattutto con queste quantità di foto) non convince molto e non piace. 20 immagini della stessa qualità vengono gioco forza ad avere valutazioni diverse (una 1° e una 20°). Preferisco il voto diretto magari limitandosi da 1 a 10 perchè personalmente anche 1-100 mette un po' in difficoltà. Che ci volete fare si vede che l'età avanza!!
livius2 ha scritto:Pizzicastelle ha scritto:Sinceramente a me questo sistema di voto (soprattutto con queste quantità di foto) non convince molto e non piace. 20 immagini della stessa qualità vengono gioco forza ad avere valutazioni diverse (una 1° e una 20°). Preferisco il voto diretto magari limitandosi da 1 a 10 perchè personalmente anche 1-100 mette un po' in difficoltà. Che ci volete fare si vede che l'età avanza!!
Se ho capito bene, non si possono mettere foto a pari merito usando lo stesso voto ( esempio: n. 4 foto ad 1 punto). E' così?
Oppure ha ragione Pizzicastelle e quindi bisogna usare tutti i numeri fino a coprire tutte le candidate?

riparolo ha scritto:salve, ho sbagliato a votare dando per scontato che la votazione fosse da 1 a 10 , avrò votato la metà delle foto !!!![]()
Posso fare qc per rivotarle ?
Giovanna F ha scritto:riparolo ha scritto:salve, ho sbagliato a votare dando per scontato che la votazione fosse da 1 a 10 , avrò votato la metà delle foto !!!![]()
Posso fare qc per rivotarle ?
puoi modificare la classifica fino a domenica.
Devi votare tutte le foto, Altrimenti penalità.
Alla voce "foto non votate" trovi tutte le foto che non hai votato.
Se ad una foto dai una posizione che avevi già dato, il sistema automaticamente scala la posizione della prima foto che avevi votato.
esempio alla foto X hai dato 9. Alla foto Z dai 9, il sistema scalerà la foto X alla posizione 10

, non era facile

riparolo ha scritto:
Sì, ok Giovanna , ma quelle che ho già votato posso tornare a modificarle ?![]()
riparolo ha scritto:Quindi con questo sistema di votazione sarebbe meglio visionarle tutte , fare una preclassifica personale e poi posizionarle votandole ?
sissi76 ha scritto:Non mi son accorta per tempo di questo contest così le mie due uniche foto di fontane non le ho potute candidare..

marco-to1962 ha scritto:Usando soltanto da 1 a 10 come ho fatto finora falso i risultati dello scrutinio o posso proseguire su quel tipo di voto..1 ottimo 10 peggiore... ? prima di andare avanti aspetto lumi da Gio' o da Massimo.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti