Controlli Finali

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2009

Messaggioda Federico Scaroni » ven 23 apr 2010 06:07

Justinawind ha scritto:
MARIO1964 ha scritto:Non vi agitate ...
Ora tocca ai primi, poi ai secondi, ai terzi e così via ...

Noi al settimo siamo seduti ad aspettare il transito dei cadaveri ...
:popcorn:

Per il cadavere (come dici tu :mrgreen: ) dei primi c'è una nutrita schiera degli spettatori :jfs2:

Io vendo i biglietti da qualche settimana ormai. Ne ho ancora qualcuno. Forse si libera qualche posto...
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 apr 2010 08:45

Federico Scaroni ha scritto:
Io vendo i biglietti da qualche settimana ormai. Ne ho ancora qualcuno. Forse si libera qualche posto...

Eh, per noi che stiamo in piccionaia manco la vendita dei biglietti è fattibile ...troppa distanza dal palco ...
Ma chissà, magari si riesce a scendere in platea ...
;-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Federico Scaroni » ven 23 apr 2010 11:31

MARIO1964 ha scritto:

Eh, per noi che stiamo in piccionaia manco la vendita dei biglietti è fattibile ...troppa distanza dal palco ...
;-)

Quantomeno ci faranno scendere in platea perchè saremo invecchiati nel frattempo. Sai, i posti per gli invalidi... :telodicevo:
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

info

Messaggioda Cosimo Antonicelli » ven 23 apr 2010 11:45

qualcuno sa dirmi perchè per la scelta della foto al 4° turno appena iniziato è cosi lento??? non cammina, ci vuole un quarto d'ora per cambio
Un poco di me in giro:
http://www.equilibriarte.org/a.cosimo
http://fotoalbum.virgilio.it/alice/a.cosimo/
[/color]http://www.webalice.it/a.cosimo/
Cosimo Antonicelli
Utente Qualificato

Messaggioda marivodo » ven 23 apr 2010 12:37

MARIO1964 ha scritto:

;-)

Quantomeno ci faranno scendere in platea perchè saremo invecchiati nel frattempo. Sai, i posti per gli invalidi... :telodicevo:

:telodicevo: :jfs2: :pacca:
qualche volta bisogna sapere fare un passo indietro

http://notizie.comuni-italiani.it/foto/54930
http://notizie.comuni-italiani.it/autore/marivodo
http://rete.comuni-italiani.it/foto/201 ... ti-toscani
marivodo
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » ven 23 apr 2010 14:18

Federico Scaroni ha scritto: Quantomeno ci faranno scendere in platea perchè saremo invecchiati nel frattempo. Sai, i posti per gli invalidi... :telodicevo:

Non esagerare.
2064 è dietro l'angolo :mrgreen:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 apr 2010 14:29

Justinawind ha scritto:
Federico Scaroni ha scritto: Quantomeno ci faranno scendere in platea perchè saremo invecchiati nel frattempo. Sai, i posti per gli invalidi... :telodicevo:

Non esagerare.
2064 è dietro l'angolo :mrgreen:

Infatti ... io avrò solo 100 anni ... che sarà mai ...
:telodicevo:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Grifo » ven 23 apr 2010 15:01

Io penso proprio che non ci sarò!!!!!
Grifo
Utente Qualificato

Messaggioda Marina Greco » ven 23 apr 2010 15:33

che angoscia, ragààà!!!!!
Marina Greco
Redazione
Redazione

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 apr 2010 15:42

Marina Greco ha scritto:che angoscia, ragààà!!!!!

Signorina non si distragga !!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

:flowers:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda kingleo » ven 23 apr 2010 17:57

SuperAdi ha scritto:
arzan ha scritto:ho visto che è stata spostata FC questa foto
Immagine
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/184866
perchè non può essere considerata panorama ...

analogamente, ne avremmo tante, con un punteggio simile, che dovrebbero essere spostate FC ... posso cominciare l'elenco?

Mi aggangio a questo post, se e' stata levata questa foto su ditemi perche' non viene levata anche questa:

http://rete.comuni-italiani.it/foto/2009/47424

Come si puo' ben notare e' senza dubbio una piazza , in tempi non sospetti è stata per ben 2 volte segnalata.

Grazie per le delucidazioni che sono sicuro avro'!

Un saluto

P.S. Naturalmente anche io potrei continuare la lista!

Stavo aspettando una risposta di Massimo Di Bello alla domanda posta :
Perche' non è un panorama ?
A tutt'oggi ho sentito solo risposte che glissano su questo aspetto.
Non è uno scorcio o una piazza ( come altre foto sopra elencate ) e rappresenta a mio avviso molto bene il "paesaggio" di quel particolare tratto delle puglie caratterizzato e punteggiato da queste pale eoliche.
Similmente ai paesaggi caratterizzati dalle cime di montagne qua il paesaggio è "antropoformizzato" e perfettamente riconoscibile a decine di chilometri di distanza.
Se volete si va su google earth e si vedono perfettamente QUELLE pale disposte in quella maniera sul territorio.
Se il problema è la non riconoscibilità del comune...ebbene trovatemi un'altro comune che ha quelle colline con quelle pale disposte in quella maniera...e se ne riparla.
kingleo
Utente Qualificato

Messaggioda dous » ven 23 apr 2010 18:16

kingleo ha scritto:Perche' non è un panorama ?
Non è uno scorcio o una piazza ( come altre foto sopra elencate ) e rappresenta a mio avviso molto bene il "paesaggio" di quel particolare tratto delle puglie caratterizzato e punteggiato da queste pale eoliche.
Similmente ai paesaggi caratterizzati dalle cime di montagne qua il paesaggio è "antropoformizzato" e perfettamente riconoscibile a decine di chilometri di distanza.
Se volete si va su google earth e si vedono perfettamente QUELLE pale disposte in quella maniera sul territorio.
Se il problema è la non riconoscibilità del comune...ebbene trovatemi un'altro comune che ha quelle colline con quelle pale disposte in quella maniera...e se ne riparla.

Scusami Kingleo se mi permetto di risponderti ma di panorami antropomorfizzati ( ;-) ) ce ne sono tanti in tanti posti, purtroppo. E' l'utente che propone una foto per un determinato comune ad impegnarsi a proporre luoghi identificabili in maniera univoca ed inequivocabile: pale eoliche se ne sono tante in tanti posti e questa foto ha evidentemente poco di univoco.
Con questo non voglio dire che non possa riferirsi o meno al luogo ripreso, ma forse non solo a quello! Diciamo che a me come a chi ha reputato la foto non idonea può essere venuto un "legittimo dubbio".
Ciao.
dous
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 apr 2010 18:26

kingleo ha scritto:Stavo aspettando una risposta di Massimo Di Bello alla domanda posta :
Perche' non è un panorama ?

Ciao, Enzo.
Potresti indicare esattamente su questa mappa a quale area fa riferimento la foto?
Allegati
minervino.jpg
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda kingleo » ven 23 apr 2010 18:35

Solo se la redazione decide di riammettere la foto altrimenti mi sembra tempo sprecato.
kingleo
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » ven 23 apr 2010 18:38

kingleo ha scritto:Solo se la redazione decide di riammettere la foto altrimenti mi sembra tempo sprecato.

Per riammettere la foto bisogna avere elementi, altrimenti sono loro a non sprecare tempo.
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2009