u0086mg ha scritto: Mi dispiace, ovviamente, che qualcuno, senza minimamente sentire la mia campana abbia preso decisioni così dittaroriali e ingiuste nei miei confronti SENZA PERITARSI NEMMENO DI INFORMARMI O DI DARMENE RAGIONE

u0086mg ha scritto: con esclusioni dalle motivazioni le più fantasiose (ne cito una sola: una foto esclusa perché "il concorso non è sui tramonti")
E la mia lecita risposta ad un senior che mi accusava INGIUSTAMENTE di condotta irregolare è stata sufficiente per farmi radiare SENZA APPELLO

Bios70 ha scritto:ma mi chiedo se questa decisione drastica non possa essere in qualche modo "convertita" in ultimatum... anche perche' in questo modo si esclude (praticamente) dalla possibilita' di partecipare ad ulteriori contest l'utente u0086mg.

sissi76 ha scritto:Sinceramente u0086mg mi spiace che ti accada ciò.. non è bello per niente
Bios70 ha scritto:
ma mi chiedo se questa decisione drastica non possa essere in qualche modo "convertita" in ultimatum... anche perche' in questo modo si esclude (praticamente) dalla possibilita' di partecipare ad ulteriori contest l'utente u0086mg.
Justinawind ha scritto:sissi76 ha scritto:Sinceramente u0086mg mi spiace che ti accada ciò.. non è bello per niente
Sissi - immagina di ricevere un messaggio privato dove vieni pesantemente offesa, con le parole volgari.
L'auore spesso pensa che è impunito, visto che il messaggio è privato.
In questo caso copi il messaggio e lo mandi a Massimo, lui in questo caso valuta la gravità della situazione e se è neccessario, prende i provvedimenti - per esempio il blocco dei messaggi - l'alternativa sarebbe il ban
Scrivi che ti spiace per u0086mg - ma non ti spiace per qualcuno (non so chi sia) che è stato attaccato e/o offeso tramite MP?
Io preferisco stare dalla parte della vittima, non di chi tale si finge.
u0086mg ha scritto:Carissima (penso dal nik che tu sia una lei) sei l'unica che ha colto l'incredibile ingiusta condotta di chi viene a sapere di essere stato condannato senza alcuna informazione. Io debbo solo scusarmi di questa pubblica gazzarra non voluta. Avevo mandato un messaggo privato proprio per non tediare nessun altro sulla questione personale [snip]

NANA ha scritto:si si....
![]()
![]()

Macmamauri ha scritto:I compagni di team confermano che neanche loro ricevono l'avviso all'apertura di nuovi thread nel forum interno. É normale?
Grazie Massimo

u0086mg ha scritto:Carissima (penso dal nik che tu sia una lei) sei l'unica che ha colto l'incredibile ingiusta condotta di chi viene a sapere di essere stato condannato senza alcuna informazione. Io debbo solo scusarmi di questa pubblica gazzarra non voluta. Avevo mandato un messaggo privato proprio per non tediare nessun altro sulla questione personale [snip]
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti