kingleo ha scritto:Stavo aspettando una risposta di Massimo Di Bello alla domanda posta :
Perche' non è un panorama ?
Se volete si va su google earth e si vedono perfettamente QUELLE pale disposte in quella maniera sul territorio.

Massimo Di Bello ha scritto:kingleo ha scritto:Stavo aspettando una risposta di Massimo Di Bello alla domanda posta :
Perche' non è un panorama ?
veramente NESSUNO finora l'aveva domandato, se mi è sfuggito indicami dov'è
arzan ha scritto:ho visto che è stata spostata FC questa foto
perchè non può essere considerata panorama ...
analogamente, ne avremmo tante, con un punteggio simile, che dovrebbero essere spostate FC ... posso cominciare l'elenco?
arzan ha scritto:ho visto che è stata spostata FC questa foto
perchè non può essere considerata panorama ...
analogamente, ne avremmo tante, con un punteggio simile, che dovrebbero essere spostate FC ... posso cominciare l'elenco?

Massimo Di Bello ha scritto:è chiaro che per i Team con minor numero di punti-comuni, questo vuol dire anche controllare se sono davvero nella Top20,
mentre per i Team con molto punti-comune, si tratta in gran parte di verificare solo se la media qualitativa sia davvero quella
) rob.lof ha scritto:La risposta : ".. xchè noi siamo primi e gli altri no.." o similare è altamente errata!!!
noi abbiamo quasi 60 punti di vantaggio sui 21°.. ma chi sta sotto ne ha di meno.. che senso ha controllare noi e non gli altri?

rob.lof ha scritto:Certo.. ripeto.. a meno che il vostro scopo sia un altro..

rob.lof ha scritto:E poi chi ha parlato di ipotesi complottistiche?? tu lo stai dicendo!!

rob.lof ha scritto:se no poi ti tocca ricontrollare il nuovo 20.. ma anche il 19° ed il 18° (xchè se noi usciamo con 60 punti, mi pare non impossibile che esca chi ne ha di meno)
e poi di nuovo ancora.. e qui il discorso potrebbe essere infinito..
)
rob.lof ha scritto:Rimango dubbioso lo stesso.. sicuri che dopo aver posticipato l'inizio del nuovo concorsone non volete pure posticipare la premiazione??![]()

Massimo Di Bello ha scritto:alla fine se sarà necessario controlliamo tutte le foto (non è infinito, ci sono solo 180.000 foto )
rob.lof ha scritto:Non mi hai risposto sulla data della premiazione..

rob.lof ha scritto:i puntini lasciano lo spazio all'interlocutore di completare ciò che altri no hanno saputo fare.. (io ad esempio).

Massimo Di Bello ha scritto:Stai suggerendo che non dovremmo proprio fare i controlli? Giusto per finire prima?
Guarda che avremmo senz'altro un sacco di cose più interessanti da fare!
Purtroppo ci tocca, altrimenti tutto il concorso perde senso, e cercheremo di farlo nel modo migliore.
Prima riusciamo a finire, più siamo contenti anche noi, ma vanno fatti i controlli che sono necessari
Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti