Bios70 ha scritto:Cari ... il mio essere amareggiato era ovviamente riferito anche a tutte queste spiacevoli situazioni che si sono venute a creare... il mio invito forse sottinteso era semplicemente rivolto a fare un po' tutti un minimo di autocritica... non tutti siamo uguali e non tutti abbiamno le stesse reazioni agli stessi eventi... mi spiego... a volte i modi un po' sgarbati nel mettere foto FC potrebbero indispettire alcuni utenti piu' di altri... ( e tu justina che pubblichi una foto (nov.09) dal titolo "le ritorsioni qui, per favore" di diplomazia e maturita' in questa occasione, ad esempio, ne hai dimostrata poca) ... ma non sono qui per fare polemica ne per accusare nessuno...voglio dire che e' giusto applicare il regolamento ma e' anche "sano" ed equilibrato accorgersi degli eccessi e magari fare un piccolo passo indietro... TUTTI dovrebbero farlo... capisco che l'impossibilita' di mandare mp non influisca sul concorso... ma chiaramente le penalita' non fanno piacere a nessuno... non voglio con questo creare scompiglio alcuno... anche perche' non ho il tempo in questi giorni di essere molto presente a causa di un'attivita' lavorativa improvvisa che mi tiene lontano dal pc... non so se riusciro' a leggere anche le vostre risposte a questo messaggio.... ma cerchiamo di rilassarci... CIAO A TUTTI
Fabio.
pienamente d'accordo!!

)