Giovanna F ha scritto:manca il Duomo di Monte Porzio Catone.
Mi sa che ti sta proprio antipatico
Ops...
mi è sfuggito chiedo scusaOra è in elenco

Moderatore: Giovanna F
Giovanna F ha scritto:manca il Duomo di Monte Porzio Catone.
Mi sa che ti sta proprio antipatico
mi è sfuggito chiedo scusa
Mizar ha scritto:Con la gentile adesione di Marivodo colgo l'occasione per aggiornare la lista dei candidati al ruolo di giudice.
Composizione:
5 Senior
5 Arbitri
5 Utenti qualificati
2 Membri della redazione
----
Per la collocazione nelle varie categorie (Senior, Arbitri e Utenti qualificati) aspetterei la fine delle elezioni, visto che a parte me tutti gli altri sono potenziali arbitri.
Macmamauri ha scritto:Mizar ha scritto:Con la gentile adesione di Marivodo colgo l'occasione per aggiornare la lista dei candidati al ruolo di giudice.
Composizione:
5 Senior
5 Arbitri
5 Utenti qualificati
2 Membri della redazione
----
Per la collocazione nelle varie categorie (Senior, Arbitri e Utenti qualificati) aspetterei la fine delle elezioni, visto che a parte me tutti gli altri sono potenziali arbitri.
Forse dovrai ridurre il numero degli Arbitri (magari aprendo a qualche volontario tra i Qualificati...)

Macmamauri ha scritto:Forse dovrai ridurre il numero degli Arbitri (magari aprendo a qualche volontario tra i Qualificati...)

yuna57 ha scritto:Aggiungo il duomo di malo, mi sembra non ci sia.
http://www.parrocchiadimalo.it/index.ph ... &Itemid=59

Mizar ha scritto:Cosa ti fa pensare che sarebbe meglio ridurre il numero di arbitri? Quali difficoltà credi ci possano essere? Finché il contest non parte possiamo sempre apportare delle variazioni

Macmamauri ha scritto:No, non pensavo a possibili difficoltà, piuttosto a una sovrarappresentanza (60% del totale) degli arbitri. Era solo un suggerimento per implicare di più i Qualificati, magari su scelta diretta
Suggerimenti?Mizar ha scritto:Macmamauri ha scritto:No, non pensavo a possibili difficoltà, piuttosto a una sovrarappresentanza (60% del totale) degli arbitri. Era solo un suggerimento per implicare di più i Qualificati, magari su scelta diretta
Se sono cinque per parte ogni categoria di utente sarebbe rappresentata da un numero uguale di giudici. Si è vero che tra senior e arbitri ci saranno delle sovrapposizioni, ma a elezioni concluse si vedrebbe come gestire la doppia carica di alcuni utenti...
Sinceramente non saprei in base a quale criterio scegliere direttamente qualcuno tra gli utenti qualificati... la media?Suggerimenti?

Giovanna F ha scritto:se un Senior o Utente Qualificato viene eletto Arbitro ed ha dato la sua disponibilità sarà come Giuria Arbitro, no?
E si cercherà un nuovo Senior o Utente Qualificato per la Giuria.

MARIO1964 ha scritto:Esattamente.
Datevi un attimo di tempo e tutto si sistema.

Mizar ha scritto:all'inizio avevo immaginato una giuria composta da 9 utenti semplici, 9 utenti qualificati e 2 membri della Redazione

Massimo Di Bello ha scritto:non conterei sulla presenza dei 2 membri della Redazione,
sui controlli, siamo già in piena attività per definire la situazione per il concorsone,
abbia appena cominciato i controlli sulle 48 foto del ripescaggio, e fin quando non li completiamo, la Giuria Finale non può procedere
...magari Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti