galatina ha scritto:volevo sapere se si sapranno le foto che hanno superato il primo turno?

sergiobc ha scritto:Le foto che non hanno superato il primo scrutinio (0 vittorie per intenderci) le vedremo nell'elenco dei fuori concorso? grz

Maria Rita Gelso ha scritto:Mi trovo a dover votare tra due foto che non hanno nulla del tema in concorso: edifici religiosi. Ho trovato foto di paesaggi, dove la chiesa è un puntino nell'infinito, foto a colonnati (quelli di Piazza San Pietro), c'è persino la torre di Pisa e una foto con un muro e una campana... come si fa a votare e scegliere una foto quando sono entrambe fuori tema???? grazie ciao
Maria Rita Gelso ha scritto:Mi trovo a dover votare tra due foto che non hanno nulla del tema in concorso: edifici religiosi. Ho trovato foto di paesaggi, dove la chiesa è un puntino nell'infinito, foto a colonnati (quelli di Piazza San Pietro), c'è persino la torre di Pisa e una foto con un muro e una campana... come si fa a votare e scegliere una foto quando sono entrambe fuori tema???? grazie ciao

eleza49 ha scritto:ho votato foto che per me non erano adatte al concorso ( addirittura in b/n) e fontane che non erano fontane![]()
mah...... staremo a vedere che succederà alla fine di tutto
in bocca al lupo

MARIO1964 ha scritto:eleza49 ha scritto:ho votato foto che per me non erano adatte al concorso ( addirittura in b/n) e fontane che non erano fontane![]()
mah...... staremo a vedere che succederà alla fine di tutto
in bocca al lupo
scusami, questa non l' ho capita ... se non erano adatte perchè le hai votate?
Mary73 ha scritto:Buona sera, ho ricevuto la comunicazione che la mia foto è stata esclusa dal concorso.
Non voglio sindacare, volevo solo sapere dove sarebbe stata rilevata l'irregolarità nei voti perchè mi coglie un po' di sorpresa, ma se ho sbagliato da qualche parte la prossima volta (sapendolo) starò più attenta.
Grazie e buon lavoro.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti