Controllo Finale

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda sergiobc » gio 12 mar 2009 13:28

Le foto che non hanno superato il primo scrutinio (0 vittorie per intenderci) le vedremo nell'elenco dei fuori concorso? grz
sergiobc
Utente

Messaggioda galatina » gio 12 mar 2009 14:46

sicuramente già sarà stato detto mille volte ma in questi giorni non ho avuto tempo di leggere il forum
volevo sapere se si sapranno le foto che hanno superato il primo turno?
grazie
se vi va andate a guardare le mie foto
http://rete.comuni-italiani.it/foto/200 ... e/galatina
galatina
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 12 mar 2009 15:56

galatina ha scritto:volevo sapere se si sapranno le foto che hanno superato il primo turno?

sì. ma si saprà solo alla fine di tutta la votazione, fino ad allora nessun dettaglio
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 12 mar 2009 15:58

sergiobc ha scritto:Le foto che non hanno superato il primo scrutinio (0 vittorie per intenderci) le vedremo nell'elenco dei fuori concorso? grz

no, ci potrebbero essere foto che non sono piaciute, ma che hanno comunque i requisiti minimi per essere in concorso
(e se per assurdo tra le foto escluse, ci fosse una foto che è tra le prime del voto popolare, il fatto di aver perso nel voto a scrutinio, non va in nessun modo ad intaccare il fatto che arriverà tra le finaliste grazie al voto popolare)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

voto a scrutinio...

Messaggioda Maria Rita Gelso » lun 16 mar 2009 21:13

Mi trovo a dover votare tra due foto che non hanno nulla del tema in concorso: edifici religiosi. Ho trovato foto di paesaggi, dove la chiesa è un puntino nell'infinito, foto a colonnati (quelli di Piazza San Pietro), c'è persino la torre di Pisa e una foto con un muro e una campana... come si fa a votare e scegliere una foto quando sono entrambe fuori tema???? grazie ciao
Maria Rita Gelso
Novizio

Messaggioda Agnes » lun 16 mar 2009 21:25

Maria Rita Gelso ha scritto:Mi trovo a dover votare tra due foto che non hanno nulla del tema in concorso: edifici religiosi. Ho trovato foto di paesaggi, dove la chiesa è un puntino nell'infinito, foto a colonnati (quelli di Piazza San Pietro), c'è persino la torre di Pisa e una foto con un muro e una campana... come si fa a votare e scegliere una foto quando sono entrambe fuori tema???? grazie ciao

mi sa che hai sbagliato thread...
quello giusto è qui: viewtopic.php?f=639&t=3261&p=20432#p20432

cmq in questo caso, scegli quella che ti piace di+ a prescindere dal tema...
Agnes
Utente Senior

foto fuori tema

Messaggioda geopie66 » lun 16 mar 2009 22:02

Maria Rita Gelso ha scritto:Mi trovo a dover votare tra due foto che non hanno nulla del tema in concorso: edifici religiosi. Ho trovato foto di paesaggi, dove la chiesa è un puntino nell'infinito, foto a colonnati (quelli di Piazza San Pietro), c'è persino la torre di Pisa e una foto con un muro e una campana... come si fa a votare e scegliere una foto quando sono entrambe fuori tema???? grazie ciao

Ciao Maria Rita, purtroppo è capitato anche a me, e non potendo fare altro ho scelto quella fra le due che mi sembrava meno fuori concorso.
Saluti
Pietro :scratch:
geopie66
Utente Qualificato

foto fuori tema

Messaggioda Maria Rita Gelso » lun 16 mar 2009 22:12

si, ho sbagliato thread... grazie comunque, Pietro, per la risposta... ciao!
Maria Rita
Maria Rita Gelso
Novizio

Messaggioda cricri » lun 16 mar 2009 22:13

Guarda che la torre di Pisa è il campanile del duomo, quindi perfettamente a tema!
cricri
Utente

a cricri

Messaggioda Maria Rita Gelso » lun 16 mar 2009 23:24

ciao cricri, si, hai ragione, i campanili fanno parte degli edifici religiosi... ma resta il fatto che tantissime foto erano fuori tema.
Alla fine, comunque, vinceranno sicuramente le migliori.
grazie per la risposta
ciao Maria Rita
Maria Rita Gelso
Novizio

delusione

Messaggioda eleza49 » mer 18 mar 2009 11:52

ho votato foto che per me non erano adatte al concorso ( addirittura in b/n) e fontane che non erano fontane :fischio:

mah...... staremo a vedere che succederà alla fine di tutto
in bocca al lupo
eleza49
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » mer 18 mar 2009 12:30

eleza49 ha scritto:ho votato foto che per me non erano adatte al concorso ( addirittura in b/n) e fontane che non erano fontane :fischio:

in bocca al lupo

scusami, questa non l' ho capita ... se non erano adatte perchè le hai votate?
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda SirNuts » mer 18 mar 2009 15:58

MARIO1964 ha scritto:
eleza49 ha scritto:ho votato foto che per me non erano adatte al concorso ( addirittura in b/n) e fontane che non erano fontane :fischio:

in bocca al lupo

scusami, questa non l' ho capita ... se non erano adatte perchè le hai votate?

evidentemente erano meno fuori concorso o "meno peggio" della foto con cui erano in sfida...
SirNuts
Utente Junior

Esclusione

Messaggioda Mary73 » mer 18 mar 2009 17:45

Buona sera, ho ricevuto la comunicazione che la mia foto è stata esclusa dal concorso.
Non voglio sindacare, volevo solo sapere dove sarebbe stata rilevata l'irregolarità nei voti perchè mi coglie un po' di sorpresa, ma se ho sbagliato da qualche parte la prossima volta (sapendolo) starò più attenta.

Grazie e buon lavoro.
Mary73
Utente Junior

Messaggioda MARIO1964 » mer 18 mar 2009 18:35

Mary73 ha scritto:Buona sera, ho ricevuto la comunicazione che la mia foto è stata esclusa dal concorso.
Non voglio sindacare, volevo solo sapere dove sarebbe stata rilevata l'irregolarità nei voti perchè mi coglie un po' di sorpresa, ma se ho sbagliato da qualche parte la prossima volta (sapendolo) starò più attenta.

Grazie e buon lavoro.

Ciao Mary.
Mi sa che è meglio che contatti la redazione con un MP ... difficilmente danno spiegazioni "pubbliche" ...
MARIO1964
Utente Qualificato

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008