anna01 ha scritto:io ritengo che sarebbe stato più corretto che nel regolamento fosse espressamente citato che non potevano essere candidate le silhouette
a questo punto chiederei, molto a malincuore

, di mettere F.C. anche la mia foto maggiormente votata
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/8722(non certo arrivata nei posti più alti della classifica) ma sicuramente, a mio avviso, abbastanza d'effetto, ed in qualche modo valorizzante il patrimonio artistico-culturale (opinione contraria a quella di Vincenzo come riportato nella foto di Novecento)....
Questo ti fa onore, Anna
Hai ragione, e se anche non fosse stato previsto nel regolamento, una messa in fc più tempestiva, soprattutto tra le prime in classifica, avrebbe sicuramente dato modo a tutti, o almeno ai più attenti, di autoregolarsi.
Ma la Redazione si è anche "trincerata" dietro il giudizio inoppugnabile e soggettivo - cioè dato "caso per caso" - e quindi...probabilmente qui si fa per chiacchierare.
Tra l'altro, se è vero che raramente ho fatto da "delatrice", mi sembra che sia giusto,in questa fase, essere equa, se non altro per solidarietà con chi non ha fatto altro che comportarsi come tanti altri