Certo, non è delle tue migliori
A me piacciono di più quelle di S.Maria della Presentazione, ma non credo che questo ti sia di conforto...
In bocca al lupo, comunque

albatros ha scritto:Scusa, Federico...l'avevo presa per una battuta, riferita ai controlli![]()
Certo, non è delle tue migliori![]()
A me piacciono di più quelle di S.Maria della Presentazione, ma non credo che questo ti sia di conforto...
In bocca al lupo, comunque
TORINO45 ha scritto:Mary73 ha scritto:Insomma la buona fede non vince sempre.
Va bene lo stesso, buona finale ai fortunati o r.....ati!
E questo scusami, ma non ce lo meritavamo ...
Probabilmente tu sarai in buona fede, magari qualcuno pensando di farti un piacere ha votato a manetta sulla tua foto, ma raccomandati proprio no !!!
ughetta ha scritto:Fino ad oggi ero un po' risentita per la lentezza con cui le foto DA ELIMINARE venissero eliminate. Oggi mi sono ricreduta, perchè vedendo ancora tante bruttissime foto in concorso nel voto a scrutinio temo che ci sia molta gente vendicativa che sta remando contro, mi sbaglio? Viceversa non mi spiego il perchè di tutte le ciofeche che avevo da votare...

la foto non riesce ad essere comunque attribuibile ad una data località

Massimo Di Bello ha scritto:bisogna dire che il vantaggio che hanno i votanti rispetto alla Redazione,
è che non sono costretti a dover prendere la decisione fuori/dentro (che a volte può essere davvero difficile)
ma deve solo decidere tra le due foto, qual'è la migliore
per cui se una foto si allontana un po' dal tema (anche se può essere formalmente considerata dentro), mentre l'altra risponde meglio al tema,
a parità delle altre condizioni, può votare la seconda,
senza doversi domandare, ad esempio, ma la prima è davvero "troppo panoramica"?
Mentre la Redazione deve fare scelte "assolute", fuori o dentro,
il votante deve fare solo scelte "relative", tra le due foto in sfida, "è meglio o peggio?"
marsi ha scritto:Letto in altro modo tra una bellissima foto che "forse", "chissa'" potrebbe essere troppo panoramica ed una gran ciofeca, perfettamente ed inequivocabilmente in tema, Io voto per la prima e poi se arriva in finale ... ci pensera' chi di dovere a prendere la decisione finale.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti