albatros ha scritto:Posso solo immaginare l'amarezza di Giuseppe per l'esclusione della sua foto. Sappiamo tutti che è quella sulla quale aveva maggiormente puntato, nella sua "campagna pubblicitaria".
Come ha fatto notare giustamente Federico, il dubbio era stato sollevato subito da Derrik, ma è stato blandamente ignorato non solo dall'autore - cosa che in fondo è la più umanamente comprensibile - ma anche e soprattutto dai tanti, tantissimi, veterani e non, che hanno continuato a votarla – le lodi, in questo caso, si suppone fossero sincere perchè la foto è effettivamente notevole - e in maggioranza probabilmente solo per ricambiare il voto.
Quel che più dovrebbe sconcertare tutti – e far riflettere per il futuro - è questa “beata incoscienza” (collettiva? chissà...

) che ha in realtà danneggiato un concorrente, non tanto la già più volte stigmatizzata “lentezza” di intervento della Redazione sulle foto che sono da tempo in bella evidenza.
Riporto anche qui quello che ho scritto nel post.
25 Marzo 2009 alle 20:03 Giuseppe Zingarelli scrive:
Sicuramente è al limite e lo supponevo

però ti chiedo Caro Vincenzo, come mai questa foto appena postata (come puoi vedere dal primo commento )
è stata segnalata alla redazione da Derrik e voi (non so se sei stato te o altri ) avete
VERIFICATO! E perchè non l’avete esclusa subito? Non puoi metterla fuori concorso solo adesso! Non puoi nemmeno dire che non l’avevi controllata, se no cosa vuol dire “verificata”?
Posso capire, (come è successo ed è stato detto ) che non potete controllarle tutte, ma questa l’avevi verificata………….. …almento se era stato detto il “10 Ottobre 2008 alle 21:35″ o al massimo subito dopo non avrei sprecato tante energie. Ero tranquillo proprio perchè leggevo “verificata”, leggendo il regolamento ho sempre pensato che, anche se arrivava in finale non avrebbe avuto possibilità.
Perchè vedersi esclusi cosi, ci si rimane veramente male. buona serata.
Hai ragione Albatros anche se lo supponevo che la foto non aveva tante probabilità, ti lascia proprio un grandissima amarezza, se perlomeno avessi saputo

La colpa è di chi a verificato e non preso immediatamente dei provvedimenti

ciao