Moderatore: venticello
paperimax ha scritto:Sul "farsi pubblicità" ... credo sia lecito e necessario, in un concorso in cui, fra tantissime foto, si abbia voglia di far conoscere le proprie proposte (il meccanismo rimane lo stesso: nessuno è costretto a votare foto che non gli piacciono, ma se un autore prima sconosciuto "bussa" alla tua porta, ti viene, credo, la curiosità di andare a vedere la sua "mini-gallery").
rosario861 ha scritto:Vedi molto mi hanno votato le prime due settimane quando le foto erano praticamente tutte visibili perchè ce n'erano poche da vedere e votare.
Dopo ho fatto un pò di "pubblicità" come la chiami tu e molti, proprio quelli a cui avevo lasciato commenti, mi hanno lasciato il loro voto (ma solo loro).
rosario861 ha scritto:Quando ho smesso di fare "pubblicità" le mie foto si sono fermate a quel punteggio.
Questo è il sistema e questo bisogna accettare. tutto qua.
è solo necessario saperlo, poi ognuno può scegliere di fare cià che vuole
[/quote]
(minimo
, per meno vengo a cercarvi e vi inzuppo le lenzuola
)pagati ha scritto:non mi sembra sia già stato segnalato da queste parti...
è in corso di svolgimento il concorso fotografico on-line "Passione Italia" organizzato da Seat PG in concomitanza con il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Dal portale potete caricare e votare le foto (previa registrazione). Il termine per le candidature è il 17 settembre 2010. Potete trovare qui il regolamento con l'indicazione dei tre temi previsti.
Ovviamente se qualche anima pia passa dalla mia gallery e lascia un voto caffé pagato(minimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
pitzimba ha scritto:pagati ha scritto:non mi sembra sia già stato segnalato da queste parti...
è in corso di svolgimento il concorso fotografico on-line "Passione Italia" organizzato da Seat PG in concomitanza con il 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Dal portale potete caricare e votare le foto (previa registrazione). Il termine per le candidature è il 17 settembre 2010. Potete trovare qui il regolamento con l'indicazione dei tre temi previsti.
Ovviamente se qualche anima pia passa dalla mia gallery e lascia un voto caffé pagato(minimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Caro Pagati, ti ho votato, mi devi un caffè e...qualche voto!
per il voto... be' intanto ho incominciato, ma ne hai tante di foto (e soprattutto che valgono la pena di essere viste)pagati ha scritto:pitzimba ha scritto:pagati ha scritto:non mi sembra sia già stato segnalato da queste parti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Caro Pagati, ti ho votato, mi devi un caffè e...qualche voto!
per il caffé ti aspetto domaniper il voto... be' intanto ho incominciato, ma ne hai tante di foto (e soprattutto che valgono la pena di essere viste)
ciao e grazie
grazie per il caffè...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti