Voto a Scrutino Segreto: Quarto Turno

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda MARIO1964 » gio 26 mar 2009 17:08

dous ha scritto:Ehm, sapete quando finirà :( questo concorso? Ho appena finito il 4° scrutinio: sapevo che il prossimo sarebbe stato l'ultimo. :telodicevo:
Nevvero? :dotto:

A me risulta sia questo l' ultimo ...
Se sbaglio smentitemi ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda maria cristina » gio 26 mar 2009 17:25

forse ti sei perso qualkosa ..Massimo ha già rix..con certezza si saprà solo verso la fine dello scrutinio ,dipende se votano tutti i partecipanti..
maria cristina
Utente

Messaggioda MARIO1964 » gio 26 mar 2009 17:30

maria cristina ha scritto:forse ti sei perso qualkosa ..Massimo ha già rix..con certezza si saprà solo verso la fine dello scrutinio ,dipende se votano tutti i partecipanti..

Allora sì, mi ero perso decisamente qualcosa ... grazie mille !!! :-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda annasvelto » gio 26 mar 2009 17:31

Mah! Ho dovuto scegliere tra diverse (ancora) coppie di rubinetti ed eliminare invece fontane belle accoppiate con altre altrettanto belle... :?
Mi dispiace questo... :roll:
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda marsi » gio 26 mar 2009 17:37

Fatto:

Io ho trovato:

- Parecchie foto "note" gia' alte in graduatoria e poche foto degne che gia' non conoscessi. Il che indica che non tutte le sue magagne il voto popolare protratto abbastanza a lungo ha comunque fatto emergere foto perlomeno discrete.

- Diverse foto che "forse", "chissa'", la redazione "potrebbe" o magari "dovrebbe" a rigor di logica mettere f.c., tra queste alcune che pur essendo state ultra-segnalate, fanno ancora bella mostra di se nelle parti alte della classifica. Io a questo punto valuto la foto solo ed esclusivamente in base alla mia personale opinione (come e' giusto che sia) e mi rifiuto di mettermi a sindacare sul f.c. specie senza aver avuto peraltro indicazioni chiare e obiettive in merito.
Alcune le ho fatte avanzare, altre no. Se poi una di queste dovesse emergere ... ci pensera' la giuria finale a stilare il verdetto definitivo.

- Nel complesso non ho trovato grandi capolavori nascosti. Il livello medio si e' elevato, ma non in maniera cosi' marcata. Sono abbastanza convinto che anche con questo metodologia, pur aumentando scrutinio dopo scrutinio la media delle foto, ci sono moltissime buone foto rimaste indietro e sono viceversa avanzate foto abbastanza mediocri.
marsi
Utente Senior

Messaggioda antoniorandazzo » gio 26 mar 2009 17:39

Anch'io ho finito di votare e, in buona fede, ho votato quelle che ritenevo rientrassero nei tre principi del regolamento.
Non so come uno dei votanti possa influire sul concorso maliziosamente ed egoisticamente non votando le foto che ritenga meglio della sua.
A volte ho dovuto scegliere tra due entrambe accettabili e a volte tra due come dite voi ciofeche e perciò ho votato in piena coscienza secondo il mio gusto
Tra le accettabili o scelto anche per la particolare inquadratura.
Spero solo di aver fatto bene e vinca chi vuole :fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:
Dimenticavo visto che già parlate di classifica verificabile, qualcuno può spiegarmi come si fa a vederla? Grazie
Tutte le mie foto in Gallerie
http://www.antoniorandazzo.it/
Spesso chi non è si sforza d'apparire,
chi è ha già tutto e scomoda chi appare
E' bello essere e scomodare, ma che fatica
antoniorandazzo
Utente Qualificato

Messaggioda annasvelto » gio 26 mar 2009 17:42

marsi ha scritto:Fatto:

Io ho trovato:

- Nel complesso non ho trovato grandi capolavori nascosti. Il livello medio si e' elevato, ma non in maniera cosi' marcata. Sono abbastanza convinto che anche con questo metodologia, pur aumentando scrutinio dopo scrutinio la media delle foto, ci sono moltissime buone foto rimaste indietro e sono viceversa avanzate foto abbastanza mediocri.

Lo penso anch'io...
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda dulcinea » gio 26 mar 2009 17:43

...ho aperto la prima sfida e ho visto 2 foto davvero meritevoli. :dance: quindi ho richiuso e rimandato il verdetto a un momento più tranquillo della giornata!!! :D ... se sono tutte così mi ci vorrà un po' a votare e il gioco non finirà subito!!! :-)
dulcinea
Utente Qualificato

Messaggioda maria cristina » gio 26 mar 2009 17:51

io sono arrivata all'8°koppia devo dire fino adesso tutte discrete tra cui 3 foto già votate nella fase di voto normale..questo 4°round me lo voglio gustare un pò alla volta..
maria cristina
Utente

Messaggioda ughetta » gio 26 mar 2009 17:54

sono abbastanza certa che la prima e la novantaduesima sfida mi abbiano proposto la stessa coppia di foto, esattamente due notturni di Assisi
ughetta
Utente

Messaggioda maria cristina » gio 26 mar 2009 17:55

MARIO1964 ha scritto:
maria cristina ha scritto:forse ti sei perso qualkosa ..Massimo ha già rix..con certezza si saprà solo verso la fine dello scrutinio ,dipende se votano tutti i partecipanti..

Allora sì, mi ero perso decisamente qualcosa ... grazie mille !!! :-)

prego!!!
maria cristina
Utente

Messaggioda Agnes » gio 26 mar 2009 17:57

Completato lo scrutinio.
In questa seconda metà mi sono capitate foto + belle ma...
bellissime in coppia con bellissime,
belle in coppia con belle
diverse mediocri in coppia con mediocri
solo poche bella/meno bella
Agnes
Utente Senior

Messaggioda annasvelto » gio 26 mar 2009 17:59

Agnes ha scritto:Completato lo scrutinio.
In questa seconda metà mi sono capitate foto + belle ma...
bellissime in coppia con bellissime,
belle in coppia con belle
diverse mediocri in coppia con mediocri
solo poche bella/meno bella

L'ho verificato anch'io...
annasvelto
Utente Senior

"valorizzare il patrimonio artistico"

Messaggioda TORINO45 » gio 26 mar 2009 19:36

Votato anche stavolta ... meglio di prima direi.
Un sacco di coppie ... come dire ... UGUALI ??? Sicuramente l' abbinamento è casuale, ma casualmente sembrano fotocopie una dell' altra ...
Ma esistono solo Assisi e Calascio? Sembrerebbe di sì.
Un discorso a parte lo meritano le fontane: ma quattro ceppi mezzi marci con dei tubi nemmeno dotati di rubinetto, ma che mi valorizzano ??? E qualcuno ci ha pure posizionato i fiorellini !!! ma per favore ...
E i ritratti ? Persone riconoscibilissime nelle foto? Ma lo sapete che esiste una legge sulla privacy?
ah, già, dimenticavo, ha votato anche il "chissenefrega people" ...
Redazione, al prossimo giro evitate di fare un regolamento, ma sapete quante grane vi levate? Tanto qui in base al "proprio gusto personale" tanti saluti alle regole ... >:-(
TORINO45
Utente

Messaggioda Federico Scaroni » gio 26 mar 2009 19:39

Well, ho finito il quarto turno.
Il livello è salito parecchio e ho trovato una decina di foto già presenti nelle prime venti.
In compenso mi sono beccato un paio di chiese vistosamente ritoccate di cui una, un campo dei miracoli di pisa, era schiacciatissima e deformata.
Poi una dozzina tra abbeveratoi (con tanto di mucche), cannelle semplici e nasoni (ancora!!!)
Poteva andare peggio, ma anche un filo meglio...
Ad maiora!
Non candidare foto simili, che fanno perdere un sacco di tempo nei controlli!
Se hai foto già in finale, non vale la pena rischiare di far uscire le tue finaliste!
Federico Scaroni
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008