dous ha scritto:Ehm, sapete quando finiràquesto concorso? Ho appena finito il 4° scrutinio: sapevo che il prossimo sarebbe stato l'ultimo.
![]()
Nevvero?
A me risulta sia questo l' ultimo ...
Se sbaglio smentitemi ...
dous ha scritto:Ehm, sapete quando finiràquesto concorso? Ho appena finito il 4° scrutinio: sapevo che il prossimo sarebbe stato l'ultimo.
![]()
Nevvero?

maria cristina ha scritto:forse ti sei perso qualkosa ..Massimo ha già rix..con certezza si saprà solo verso la fine dello scrutinio ,dipende se votano tutti i partecipanti..

marsi ha scritto:Fatto:
Io ho trovato:
- Nel complesso non ho trovato grandi capolavori nascosti. Il livello medio si e' elevato, ma non in maniera cosi' marcata. Sono abbastanza convinto che anche con questo metodologia, pur aumentando scrutinio dopo scrutinio la media delle foto, ci sono moltissime buone foto rimaste indietro e sono viceversa avanzate foto abbastanza mediocri.
quindi ho richiuso e rimandato il verdetto a un momento più tranquillo della giornata!!! 
MARIO1964 ha scritto:maria cristina ha scritto:forse ti sei perso qualkosa ..Massimo ha già rix..con certezza si saprà solo verso la fine dello scrutinio ,dipende se votano tutti i partecipanti..
Allora sì, mi ero perso decisamente qualcosa ... grazie mille !!!
Agnes ha scritto:Completato lo scrutinio.
In questa seconda metà mi sono capitate foto + belle ma...
bellissime in coppia con bellissime,
belle in coppia con belle
diverse mediocri in coppia con mediocri
solo poche bella/meno bella

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti