Voto a Scrutino Segreto: Quarto Turno

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda sergiobc » lun 30 mar 2009 19:21

Agnes ha scritto:Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...

In realtà è nel web, quindi potrebbe stare ovunque, ma gli indizi fanno desumere che sia localizzata a Napoli! :-) neanche tu Agnes puoi andarci?
sergiobc
Utente

Messaggioda sergiobc » lun 30 mar 2009 19:24

Massimo Di Bello ha scritto:no, non è obbligatorio venire alla premiazione,
e cmq stiamo provando ad organizzarla a Roma, che è più centrale

problema posto = problema risolto evviva l'efficienza.... sconfiggerà la polemiche fin qui sorte? speriamo di si! perchè non si parla quasi più di fotografia...
sergiobc
Utente

Messaggioda annasvelto » lun 30 mar 2009 19:28

Agnes ha scritto:
sergiobc ha scritto:ma se uno vince deve proprio venire giù a napoli? speriamo di perdere xche' io nn posso esserci.... :-( non è cosa...

Massimo Di Bello ha scritto:sì, non appena definiamo inviamo anche un avviso a tutti :-)

Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...

Un'idea così geniale...solo nella madre patria poteva essere partorita... 8) 8) 8) :yuppi: :yuppi: :yuppi:
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda Agnes » lun 30 mar 2009 19:30

sergiobc ha scritto:
Agnes ha scritto:Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...

In realtà è nel web, quindi potrebbe stare ovunque, ma gli indizi fanno desumere che sia localizzata a Napoli! :-) neanche tu Agnes puoi andarci?

A Napoli ci sono stata solo una volta, è bellissima. Certo non è dietro l'angolo, ma... oh Sergio, guarda che NON ABBIAMO MICA VINTO!!!! :shock: :shock: :shock:
Vuoi già andare a ritirare il PREMIO??? :scratch:
Agnes
Utente Senior

Messaggioda sergiobc » lun 30 mar 2009 19:34

Agnes ha scritto:
sergiobc ha scritto:

A Napoli ci sono stata solo una volta, è bellissima. Certo non è dietro l'angolo, ma... oh Sergio, guarda che NON ABBIAMO MICA VINTO!!!! :shock: :shock: :shock:
Vuoi già andare a ritirare il PREMIO??? :scratch:

ma era solo un rito scaramantico fosse un concorso "accattativillo" chissà ma piano piano viene fuori la vera qualità del lavoro svolto e delle immagini meritevoli, io sono distante mille miglia da questi lavori, inesperienza, scarsa conoscenza del mezzo e dei software, ma dove vuoi che possa andare, vivo di ricordi.... venezia 79 la fotografia ad esempio ma fu un evento banalissimo credetemi..... 2 workshop con du fotografi sconosciuti allora... gianni berengo gardin e oliviero toscani poi c'era il vecchio harold hedgerton con le sue fisse per le luci stroboscopiche... ma che gente c'avevo da frequentare... ma poi non è detto che si finisca fotografi o fotoartisti o artisti...si può finire anche... nel nulla...e scomparire...
sergiobc
Utente

Messaggioda derrik » lun 30 mar 2009 19:37

Massimo Di Bello ha scritto:intendi dire "premiazione", giusto?
sì, non appena definiamo inviamo anche un avviso a tutti :-)

giusto :wink:
grazie :D
comunque napoli come sede è centrale :fischio:
" Mi piacciono le cose belle e vorrei realizzare foto che elevino lo spirito delle persone "
(Hiroji Kubota)
derrik
Utente Qualificato

Messaggioda sergiobc » lun 30 mar 2009 19:40

Massimo Di Bello ha scritto:giusto :wink:

a Massi... ricordo le "linguine alla ciro" capisciamme'?
sergiobc
Utente

Messaggioda Justinawind » lun 30 mar 2009 19:44

Massimo Di Bello ha scritto:
sergiobc ha scritto:ma se uno vince deve proprio venire giù a napoli? speriamo di perdere xche' io nn posso esserci.... :-( non è cosa...

no, non è obbligatorio venire alla premiazione,

:telodicevo: Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia... :-) Il posto più giusto per le premiazioni...
E poi offre stupendi panorami di vari comuni... :yuppi: ed è circondata dalle favolose mura... :dance:
Ovviamente il fatto che io ci abiti a Rieti 8) in nessun modo non è legato alla mia proposta :fischio:
:xd: :mrgreen: :xd: :mrgreen: :xd: :mrgreen: :xd: :mrgreen: :xd:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda albatros » lun 30 mar 2009 19:49

sergiobc ha scritto:non si parla quasi più di fotografia...

Infatti, di fotografia si parla qui: viewforum.php?f=949
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sergiobc ha scritto:si può finire anche... nel nulla...e scomparire...

Proporrei da parte della Redazione un gentile omaggio - e suggerirei cornetti rossi napoletani doc :dance: - ai partecipanti :lol: :lol:
"Vola solo chi osa farlo"
Luis Sepùlveda
albatros
Utente

Messaggioda Agnes » lun 30 mar 2009 19:53

derrik ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:intendi dire "premiazione", giusto?
sì, non appena definiamo inviamo anche un avviso a tutti :-)

giusto :wink:

Si ma x Roma c'è il volo diretto con Ryanair, molto +comodo ed economico per chi viene da fuori ;-)
Agnes
Utente Senior

Messaggioda annasvelto » lun 30 mar 2009 19:55

sergiobc ha scritto:
Massimo Di Bello ha scritto:giusto :wink:

a Massi... ricordo le "linguine alla ciro" capisciamme'?

Appoggio... :dance: :yuppi: :cheer:
annasvelto
Utente Senior

Messaggioda Massimo Di Bello » lun 30 mar 2009 19:56

Justinawind ha scritto: :telodicevo: Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia... :-) Il posto più giusto per le premiazioni...
E poi offre stupendi panorami di vari comuni... :yuppi: ed è circondata dalle favolose mura... :dance:

attenta, così tutti quanti avranno modo di fotografare le mure di Rieti e ti ritrovi più concorrenti sulla tua città per la prossima edizione del concorso
;-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Justinawind » lun 30 mar 2009 20:03

Justinawind ha scritto: :telodicevo: Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia... :-) Il posto più giusto per le premiazioni...

attenta, così tutti quanti avranno modo di fotografare le mure di Rieti e ti ritrovi più concorrenti sulla tua città per la prossima edizione del concorso
;-)

Così Rieti diventerebbe una nuova Calascio... :xd:
Tutte le foto bruttissime e solo mie FAVOLOSEEEEE (sai, Rieti è molto timida, non si lascia fotografare bene agli estranei :jfs2: )
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Giuseppe Zingarelli » lun 30 mar 2009 21:00

Justinawind ha scritto:

no, non è obbligatorio venire alla premiazione,

:telodicevo: Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia... :-) Il posto più giusto per le premiazioni...
Ovviamente il fatto che io ci abiti a Rieti 8) in nessun modo non è legato alla mia proposta :fischio:
:xd: :mrgreen: :xd: :mrgreen: :xd: :mrgreen: :xd: :mrgreen: :xd:

Giustina .... Giustina....... devo dirti che Firenze è più bella 8) se poi ti fai un giro nel senese e nelle "valli" chintigiane svieni da il bel paesaggio che ti trovi davanti :D
Giuseppe Zingarelli
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » lun 30 mar 2009 22:38

Giuseppe Zingarelli ha scritto: Giustina .... Giustina....... devo dirti che Firenze è più bella 8) se poi ti fai un giro nel senese e nelle "valli" chintigiane svieni da il bel paesaggio che ti trovi davanti :D

Lo so che Firenze è bella ( e non sono d'accordo sul "più bella")... io mi riferivo all'Ombelico d'Italia ... luogo più adatto, in quanto al centro... :fischio:
Justinawind
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008