Agnes ha scritto:Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...
In realtà è nel web, quindi potrebbe stare ovunque, ma gli indizi fanno desumere che sia localizzata a Napoli!
neanche tu Agnes puoi andarci?Agnes ha scritto:Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...
neanche tu Agnes puoi andarci?Massimo Di Bello ha scritto:no, non è obbligatorio venire alla premiazione,
e cmq stiamo provando ad organizzarla a Roma, che è più centrale
Agnes ha scritto:sergiobc ha scritto:ma se uno vince deve proprio venire giù a napoli? speriamo di perdere xche' io nn posso esserci....non è cosa...
Massimo Di Bello ha scritto:sì, non appena definiamo inviamo anche un avviso a tutti
Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...

sergiobc ha scritto:Agnes ha scritto:Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...
In realtà è nel web, quindi potrebbe stare ovunque, ma gli indizi fanno desumere che sia localizzata a Napoli!neanche tu Agnes puoi andarci?

Agnes ha scritto:sergiobc ha scritto:Agnes ha scritto:Comuni Italiani è a Napoli? Non lo sapevo... pensavo fosse a Roma...
In realtà è nel web, quindi potrebbe stare ovunque, ma gli indizi fanno desumere che sia localizzata a Napoli!neanche tu Agnes puoi andarci?
A Napoli ci sono stata solo una volta, è bellissima. Certo non è dietro l'angolo, ma... oh Sergio, guarda che NON ABBIAMO MICA VINTO!!!!![]()
![]()
![]()
Vuoi già andare a ritirare il PREMIO???
Massimo Di Bello ha scritto:intendi dire "premiazione", giusto?
sì, non appena definiamo inviamo anche un avviso a tutti

Massimo Di Bello ha scritto:giusto![]()
grazie![]()
comunque napoli come sede è centrale
Massimo Di Bello ha scritto:sergiobc ha scritto:ma se uno vince deve proprio venire giù a napoli? speriamo di perdere xche' io nn posso esserci....non è cosa...
no, non è obbligatorio venire alla premiazione,
Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia...
Il posto più giusto per le premiazioni...
ed è circondata dalle favolose mura...

sergiobc ha scritto:non si parla quasi più di fotografia...
sergiobc ha scritto:si può finire anche... nel nulla...e scomparire...
- ai partecipanti derrik ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:intendi dire "premiazione", giusto?
sì, non appena definiamo inviamo anche un avviso a tutti
giusto![]()
grazie![]()

sergiobc ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:giusto![]()
grazie![]()
a Massi... ricordo le "linguine alla ciro" capisciamme'?

Justinawind ha scritto:Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia...
E poi offre stupendi panorami di vari comuni...ed è circondata dalle favolose mura...
![]()

Massimo Di Bello ha scritto:Justinawind ha scritto:Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia...
E poi offre stupendi panorami di vari comuni...ed è circondata dalle favolose mura...
![]()
attenta, così tutti quanti avranno modo di fotografare le mure di Rieti e ti ritrovi più concorrenti sulla tua città per la prossima edizione del concorso
)Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:sergiobc ha scritto:ma se uno vince deve proprio venire giù a napoli? speriamo di perdere xche' io nn posso esserci....non è cosa...
no, non è obbligatorio venire alla premiazione,
Vorrei sottolineare che Rieti è il centro d'Italia...
![]()
Ovviamente il fatto che io ci abiti a Rietiin nessun modo non è legato alla mia proposta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuseppe Zingarelli ha scritto: Giustina .... Giustina....... devo dirti che Firenze è più bellase poi ti fai un giro nel senese e nelle "valli" chintigiane svieni da il bel paesaggio che ti trovi davanti

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti