mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto: mi sono fatta anche una passeggiata virtuale con omino giallo.
il mio omino giallo?
Perché, non ti ha detto nulla?
(così impari a chiamare tesoro mariti delle altre)

Moderatore: Giovanna F
mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto: mi sono fatta anche una passeggiata virtuale con omino giallo.
il mio omino giallo?

Justinawind ha scritto:mavi80 ha scritto:Justinawind ha scritto: mi sono fatta anche una passeggiata virtuale con omino giallo.
il mio omino giallo?
![]()
Perché, non ti ha detto nulla?![]()
(così impari a chiamare tesoro mariti delle altre)

licinia ha scritto:Non facevo riferimento alla chiesa in centro di Forni di Sopra, ma quella di S.Antonio tra Ampezzo e Forni di Sotto. Se trovi qualcosa di più che Str.st.n. 52, fammelo sapere.
Justinawind ha scritto:licinia ha scritto:Non facevo riferimento alla chiesa in centro di Forni di Sopra, ma quella di S.Antonio tra Ampezzo e Forni di Sotto. Se trovi qualcosa di più che Str.st.n. 52, fammelo sapere.
Solo il nome della strada va benissimo![]()
Ho trovato Chiesa di San Lorenzo fra Forni di Sotto e Ampezzo![]()
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2,,0,-6.24
In più che esiste una piccola frazione di San Antonio di una decina di residenti, fra queste due località.
E' obbligatoria inserire la descrizione della foto con: via/piazza dove è ubicata la torre campanaria.
La Torre Campanaria, deve essere il soggetto principale della foto e può essere inserito in un piccolo contesto.

Justinawind ha scritto:Toglierei "piccolo contesto"![]()
E lascerei il nome della viama solo perché Massimo mi da un tot per ogni utente che mi odia

MARIO1964 ha scritto:Viste le non indifferenti difficoltà riscontrate per l' indicazione delle vie, e visto che il contest Torri campanarie è ancora in fase di preparazione, è il caso di rivedere questa norma?E' obbligatoria inserire la descrizione della foto con: via/piazza dove è ubicata la torre campanaria.
E inoltre, o si definisce meglio il concetto di "piccolo contesto" o si leva del tutto il riferimento, indicando ESCLUSIVAMENTE che il campanile deve essere il soggetto della foto :La Torre Campanaria, deve essere il soggetto principale della foto e può essere inserito in un piccolo contesto.

emmaromanazzi ha scritto:MARIO1964 ha scritto:Viste le non indifferenti difficoltà riscontrate per l' indicazione delle vie, e visto che il contest Torri campanarie è ancora in fase di preparazione, è il caso di rivedere questa norma?E' obbligatoria inserire la descrizione della foto con: via/piazza dove è ubicata la torre campanaria.
E inoltre, o si definisce meglio il concetto di "piccolo contesto" o si leva del tutto il riferimento, indicando ESCLUSIVAMENTE che il campanile deve essere il soggetto della foto :La Torre Campanaria, deve essere il soggetto principale della foto e può essere inserito in un piccolo contesto.
Non ritengo carino, che alcuni autori, definiscano "REGOLA RIGIDA e poi IL REGOLAMENTO VA SEMPLICEMENTE LETTOnon ho fatto altro che riportareREGOLE APPLICATE DA PRECEDENTI CONTEST.Come ha già detto Justina, se si dedica un pò di tempo con google maps e omino giallo si riesce a trovare se non proprio la via precisa, almeno l'indicazione di Sp. - SS - o altro.
Spesso anch'io se ho dimenticato il nome di una via, (anzi proprio oggi), utilizzo google maps + omino giallo.
E [b]LA STRAGE è dovuta solo e soltanto per la superficialità degli autori.
Non ho ancora segnalato il contest " Torri campanarie" e riflettendo sulle difficoltà che stanno sorgendo nel valutare il " Piccolo contesto" penso proprio di toglierlo.

MAURY54 ha scritto:Buona sera a tutti.
Nel caso di inserimento di un campanile a vela di un eremo (e si presume che un Eremo non abbia una via o una piazza) è sufficente mettere il nome del sentiero con il nr. sempre del sentiero oppure per timore che la foto non venga ammessa è preferibile rinunciare.
Questa domanda vale anche per le molteplici chiesette di campagna / montagna dove magari esiste una semplice località
Grazie per una risposta e un saluto dal Lago di Garda
Maurizio

dinalola ha scritto::oops:
Scusatemi se mi intrometto...forse il posto è sbagliato, ma non sono ancora molto pratica e quindi faccio un sacco di errori...
Volevo sapere il motivo per cui una mia foto del contest Campanili a vela è sempre in attesa di conferma come pure altre foto del contest I fari.....
Grazie per i chiarimenti e scusatemi ancora...

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti