Agnes ha scritto:ci sono foto con + di 1000 voti e solo un centinaio di commenti, secondo me quelle non le hanno ancora controllate...
oppure qui c'è qualche VIP e noi non lo sappiamo...

Giuseppe Zingarelli ha scritto:L'ho gia detto e ribadisco sono veramente curioso come vengono visti questi voti anomali se poi i commenti corrispondono grosso modo ai voti
greenland ha scritto:Agnes ha scritto:ci sono foto con + di 1000 voti e solo un centinaio di commenti, secondo me quelle non le hanno ancora controllate...
oppure qui c'è qualche VIP e noi non lo sappiamo...
Sicuramente non un fotografo vip

Giuseppe Zingarelli ha scritto:L'ho gia detto e ribadisco sono veramente curioso come vengono visti questi voti anomali se poi i commenti corrispondono grosso modo ai voti

Massimo Di Bello ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:L'ho gia detto e ribadisco sono veramente curioso come vengono visti questi voti anomali se poi i commenti corrispondono grosso modo ai voti
il rapporto voti/commenti anche se spesso è profetico, non è di per sé una prova né a favore né contraria
Giuseppe Zingarelli ha scritto:L'ho gia detto e ribadisco sono veramente curioso come vengono visti questi voti anomali
Agnes ha scritto:L'unica cosa che non possono vedere, il DNA di chi ha pigiato il tasto x votare.

Agnes ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:L'ho gia detto e ribadisco sono veramente curioso come vengono visti questi voti anomali
Tranquy Giuseppe, l'algoritmo di rilevamento dei voti anomali non te lo dicono neanche a fine concorso...
SEGRETO DI STATO!!!!
Loro possono vedere da quale macchina sono partiti i voti e da quale macchina ti sei loggato.
L'unica cosa che non possono vedere, il DNA di chi ha pigiato il tasto x votare.
Però sanno contare e laddove trovano votazioni multiple ripetute escludono la foto dal concorso.
Questo è quello che ho capito io.
ma vorrei tanto sapere se è stato fatto "IN MASSA" ...

Massimo Di Bello ha scritto:Agnes ha scritto:L'unica cosa che non possono vedere, il DNA di chi ha pigiato il tasto x votare.
ne sei proprio sicura?
TORINO45 ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:Giuseppe Zingarelli ha scritto:L'ho gia detto e ribadisco sono veramente curioso come vengono visti questi voti anomali se poi i commenti corrispondono grosso modo ai voti
il rapporto voti/commenti anche se spesso è profetico, non è di per sé una prova né a favore né contraria
Già, ma guarda caso le escluse avevano tanti voti e pochi commenti ...![]()
Mi esprimerò domani, e mi auguro che venga usato lo stesso peso e la stessa misura per TUTTE le foto ...
Massimo Di Bello ha scritto:MarinaD ha scritto:Se più persone che, in una casa o in un ufficio, usano la stessa connessione e magari lo stesso computer, avessero involontariamente dato più voti, pur dandone uno ciascuno non sapendo di sbagliare?
se già sai che da uno stesso computer da te utilizzato sono stati dati più e più voti (non due o tre), allora hai già la risposta del perché dell'esclusione,
il regolamento esplicitamente vieta i "voti multipli"
Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti