Voto a Scrutinio: I Risultati!!!

L'archivio dei messaggi relativi all'edizione del 2008

Messaggioda alexpacha » gio 02 apr 2009 12:55

Sono Terzo nella categoria C con la mia San Francesco...peccato perchè ho tra le mie foto una come la prima...probabilmente l'abbiamo scattate lo stesso giorno!
alexpacha
Utente Qualificato

Messaggioda MARIO1964 » gio 02 apr 2009 12:57

decisamente molto meglio della media delle foto viste finora ...
C'è ancora qualche abbeveratoio e qualche panorama, ma presumo che dobbiate ancora controllare ...
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 apr 2009 12:58

marsi ha scritto:Un paio delle mie foto NON hanno partecipato allo scrutinio, ma io non mi ricordo di averle mai escluse!

la cosa più probabile è che era tolta la spunta su "scrutinio", cmq ora faccio controllare
:-)
:arrow: Iscriviti a Dizy! La piattaforma con i contest fotografici.

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Steno » gio 02 apr 2009 12:59

Ciao, è la prima volta che scrivo qui sul forum pur avendo partecipato al concorso per segnalare un problema che ho riscontrato, nei risultati del voto a scrutinio per le mie foto al 4° turno c' e' scritto =no pur avendo partecipato regolarmente a tutti i turni di voto, comemai ?
Steno
Novizio

Messaggioda Pacha » gio 02 apr 2009 13:02

Steno ha scritto:Ciao, è la prima volta che scrivo qui sul forum pur avendo partecipato al concorso per segnalare un problema che ho riscontrato, nei risultati del voto a scrutinio per le mie foto al 4° turno c' e' scritto =no pur avendo partecipato regolarmente a tutti i turni di voto, comemai ?

Stesso discorso per la mia San Galgano, qual era il "cut" al 3° turno?
Pacha
Novizio

Domanda sul posizione di classifica

Messaggioda Goldrake » gio 02 apr 2009 13:03

Se volessi capire come mi sono piazzato considerando solo la mia categoria dove devo andare, mi sono fatto passare a mano la classifica e sono circa 30° ma penso ci sara un sistema piu semplice
Goldrake
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 apr 2009 13:04

Steno ha scritto:Ciao, è la prima volta che scrivo qui sul forum pur avendo partecipato al concorso per segnalare un problema che ho riscontrato, nei risultati del voto a scrutinio per le mie foto al 4° turno c' e' scritto =no pur avendo partecipato regolarmente a tutti i turni di voto, comemai ?

Pacha ha scritto:Stesso discorso per la mia San Galgano, qual era il "cut" al 3° turno?

Al quarto turno sono passate solo le prime 200 foto di ogni sezione,
per cui se la vostra foto era 201°, o giù di lì, si è fermata al terzo turno

Fatti non foste a viver come bruti, / ma per seguir virtute e canoscenza. Dante Alighieri
Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda dulcinea » gio 02 apr 2009 13:04

belle... sono soddisfatta. dallo scrutinio sono emerse delle bellissime foto! complimeti a tutti gli autori!!!! :-)
ma.... nelle fontane A... ha vinto anche la mucca.... evviva!!! :jfs2:
dulcinea
Utente Qualificato

chiarimento

Messaggioda enrico maranzana » gio 02 apr 2009 13:06

Buongiorno: nella specifica del voto a scrutinio è scritto - Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/5 (60%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 20/26 (77%); 4° = no; Non capisco la mancata valutazione del 4° turno a cui ho regolarmente partecipato (come risulta dall’indicazione delle foto che ho votato). Grazie per il chiarimento cordialità Enrico Maranzana
enrico maranzana
Utente Junior

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 apr 2009 13:08

Massimo Di Bello ha scritto:
marsi ha scritto:Un paio delle mie foto NON hanno partecipato allo scrutinio, ma io non mi ricordo di averle mai escluse!

la cosa più probabile è che era tolta la spunta su "scrutinio", cmq ora faccio controllare

ho fatto controllare una delle due foto, e effettivamente ha partecipato allo scrutinio,
è stata esclusa al primo turno,
il sistema non ha visualizzato bene la situazione
ora mettiamo a posto

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 apr 2009 13:09

enrico maranzana ha scritto:Buongiorno: nella specifica del voto a scrutinio è scritto - Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/5 (60%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 20/26 (77%); 4° = no; Non capisco la mancata valutazione del 4° turno a cui ho regolarmente partecipato (come risulta dall’indicazione delle foto che ho votato). Grazie per il chiarimento cordialità Enrico Maranzana

Ciao Enrico!
come dicevo qui, al 4° turno sono passate solo 200 foto per ogni sezione,
per cui cui le foto che avevano un punteggio più basso al terzo turno, si sono fermate lì

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Non capisco bene una cosa...

Messaggioda Grigua svicolona » gio 02 apr 2009 13:09

ciao a tutti!!!
Mi sembra di vedervi tutti lì attaccati allo schermo a vedere i risultati dello scrutinio segreto... ;)
Volevo chiedervi un'informazione, perchè non capisco bene una cosa...
La mia foto "...impietriti di fronte a cotanta bellezza", ha riportato questi risultati

Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 8/13 (62%); 3° = 16/25 (64%); 4° = no

Il 4°=no, significa che nel quarto turno non ho ricevuto nessun voto, o che per qualche errore mio non risulta che abbia partecipato al 4° turno?

Ora torno a dare un'occhiata un pò più accurata alla classifica...devo dire comunque che sono pienamente d'accordo con i primi posti: COMPLIMENTI RAGAZZI!

e grazie a Massimo ed a tutta la redazione per l'immenso lavoro che hanno fatto e che stanno ancora facendo!

Silvia.
Grigua svicolona
Novizio

Messaggioda dulcinea » gio 02 apr 2009 13:09

enrico maranzana ha scritto:Buongiorno: nella specifica del voto a scrutinio è scritto - Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/5 (60%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 20/26 (77%); 4° = no; Non capisco la mancata valutazione del 4° turno a cui ho regolarmente partecipato (come risulta dall’indicazione delle foto che ho votato). Grazie per il chiarimento cordialità Enrico Maranzana

mi sa che dove c'è scritto "no" è perchè la foto è stata esclusa al turno precedente!
... appunto!!! :-)
dulcinea
Utente Qualificato

Messaggioda Massimo Di Bello » gio 02 apr 2009 13:11

Grigua svicolona ha scritto:Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 8/13 (62%); 3° = 16/25 (64%); 4° = no

Il 4°=no, significa che nel quarto turno non ho ricevuto nessun voto, o che per qualche errore mio non risulta che abbia partecipato al 4° turno?

Ciao Silvia!
se non avesse ricevuto nessun voto, sarebbe apparso "0"
non è stato un tuo errore, semplicemente la tua foto non è riuscita a passare nel quarto turno
(c'erano almeno altre 200 foto con un punteggio migliore)

Massimo Di Bello
Redazione
Redazione

Messaggioda Goldrake » gio 02 apr 2009 13:11

Ok ci sono arrivato da solo, quante erano quelle che passavano per sezione?
Goldrake
Utente Junior

PrecedenteProssimo

Torna a Concorso Fotografico 2008