marsi ha scritto:Un paio delle mie foto NON hanno partecipato allo scrutinio, ma io non mi ricordo di averle mai escluse!

Steno ha scritto:Ciao, è la prima volta che scrivo qui sul forum pur avendo partecipato al concorso per segnalare un problema che ho riscontrato, nei risultati del voto a scrutinio per le mie foto al 4° turno c' e' scritto =no pur avendo partecipato regolarmente a tutti i turni di voto, comemai ?
Steno ha scritto:Ciao, è la prima volta che scrivo qui sul forum pur avendo partecipato al concorso per segnalare un problema che ho riscontrato, nei risultati del voto a scrutinio per le mie foto al 4° turno c' e' scritto =no pur avendo partecipato regolarmente a tutti i turni di voto, comemai ?
Pacha ha scritto:Stesso discorso per la mia San Galgano, qual era il "cut" al 3° turno?

Massimo Di Bello ha scritto:marsi ha scritto:Un paio delle mie foto NON hanno partecipato allo scrutinio, ma io non mi ricordo di averle mai escluse!
la cosa più probabile è che era tolta la spunta su "scrutinio", cmq ora faccio controllare

enrico maranzana ha scritto:Buongiorno: nella specifica del voto a scrutinio è scritto - Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/5 (60%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 20/26 (77%); 4° = no; Non capisco la mancata valutazione del 4° turno a cui ho regolarmente partecipato (come risulta dall’indicazione delle foto che ho votato). Grazie per il chiarimento cordialità Enrico Maranzana

enrico maranzana ha scritto:Buongiorno: nella specifica del voto a scrutinio è scritto - Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 3/5 (60%); 2° = 9/14 (64%); 3° = 20/26 (77%); 4° = no; Non capisco la mancata valutazione del 4° turno a cui ho regolarmente partecipato (come risulta dall’indicazione delle foto che ho votato). Grazie per il chiarimento cordialità Enrico Maranzana

Grigua svicolona ha scritto:Turni (n.Voti/n.Sfide): 1° = 4/6 (67%); 2° = 8/13 (62%); 3° = 16/25 (64%); 4° = no
Il 4°=no, significa che nel quarto turno non ho ricevuto nessun voto, o che per qualche errore mio non risulta che abbia partecipato al 4° turno?

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti