annasvelto ha scritto:Scusami se lo scrivo qui ma non saprei dove chiederlo: il più votato in assoluto tra tutt'e due i temi o una targa per l' assoluto per chiese ed una per l'assoluto per fontane?
un'unica targa, in assoluto a prescindere dal tema
annasvelto ha scritto:Scusami se lo scrivo qui ma non saprei dove chiederlo: il più votato in assoluto tra tutt'e due i temi o una targa per l' assoluto per chiese ed una per l'assoluto per fontane?

greenland ha scritto:Nel voto a scrutinio emerge chiaramente una classifica molto diversa da quella che era con il voto pubblico.Da questo punto di vista si può dire che il voto a scrutinio è riuscito a fare abbastanza bene ciò per cui è stato creato:far emergere foto belle nascoste nei meandri del concorso.
Le foto prime classificate nel voto pubblico,a parte qualche rara eccezzione, hanno ottenuto risultati disastrosi nel voto a scrutinio(in rapporto alla classifica pubblica),con buona pace di chi ha sempre sostenuto( e sono molti)di praticare il voto di scambio solo se la foto era bella.![]()
Nella categoria dove ho la mia foto meglio classificata(fontane cat.C)solo una delle prime venti ha fatto meglio della mia che con il voto popolare era 42° poi diventata 31° dopo i controlli.
Alla luce di questi risultati,completamente in contrasto con il voto palese,viene da pensare che in finale ci dovrebbero essere solo le prime 30 del voto a scrutinio,abolendo i risultati del voto pubblico che si è dimostrato affetto da clientelismo cronico.....
annasvelto ha scritto:antoniorandazzo ha scritto:Grazie a coloro che hanno contribuito a fa avere alla mia foto questo tondo 65.38
Lo conserverò nel cuore come una delle cose più belle e consolanti perchè non ho mai voluto partecipare a mostre o concorsi vari, anche se qualcuno dice che ne ho i titoli. Averlo fatto questa volta mi ha procurato gioia sia nel giocare che nell'aver socializzato con tanti di voi.
Già da tempo avrei voluto postare questa e le altre mie foto nella pagina wiki di Siracusa, adesso posso farlo?
In attesa di risposta invito tutti gli utenti a partecipare con amore e passione alle relative pagine wiki.
Ecco quella della mia città.
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Siracusa
Grazie a tutti, nessuno escluso e alla rete comuni italiani che mi ha dato e da questa possibilità.
![]()
![]()
![]()
Può essere questa l'occasione per portare nel "pubblico" la tua passione per la fotografia...![]()
Auguri per la tua foto![]()
![]()

greenland ha scritto:Nel voto a scrutinio emerge chiaramente una classifica molto diversa da quella che era con il voto pubblico.Da questo punto di vista si può dire che il voto a scrutinio è riuscito a fare abbastanza bene ciò per cui è stato creato:far emergere foto belle nascoste nei meandri del concorso.
Le foto prime classificate nel voto pubblico,a parte qualche rara eccezzione, hanno ottenuto risultati disastrosi nel voto a scrutinio(in rapporto alla classifica pubblica),con buona pace di chi ha sempre sostenuto( e sono molti)di praticare il voto di scambio solo se la foto era bella.![]()
Nella categoria dove ho la mia foto meglio classificata(fontane cat.C)solo poche delle prime venti ha fatto meglio della mia che con il voto popolare era 42° poi diventata 31° dopo i controlli.
Alla luce di questi risultati,completamente in contrasto con il voto palese,viene da pensare che in finale ci dovrebbero essere solo le prime 30 del voto a scrutinio,abolendo i risultati del voto pubblico che si è dimostrato affetto da clientelismo cronico.....

Goldrake ha scritto:La cosa migliore da fare sarebbe dare piu importanza al voto a scrutinio rispetto a quello del voto popolare, aumentando la quota di quelle che entrano da 10 a 30 o 40 in modo da dare un peso preponderante al voto a scrutinio
annasvelto ha scritto:greenland ha scritto:Nel voto a scrutinio emerge chiaramente una classifica molto diversa da quella che era con il voto pubblico.Da questo punto di vista si può dire che il voto a scrutinio è riuscito a fare abbastanza bene ciò per cui è stato creato:far emergere foto belle nascoste nei meandri del concorso.
Nella categoria dove ho la mia foto meglio classificata(fontane cat.C)solo una delle prime venti ha fatto meglio della mia che con il voto popolare era 42° poi diventata 31° dopo i controlli.
Scusa, non per fare polemiche (inutili peraltro), ma credi davvero che loscrutinio abbia fatto emergere tutte o gran parte delle migliori?
Io no e per onestà intellettuale dovresti ammetterlo anche tu.

maxpf ha scritto:Ciao, sto guardando i voti che ho dato alla diverse sfide e sono arrivato a... "Turno 2 - Sfida 131"... Ma non erano 120 sfide al colpo?

Massimo Di Bello ha scritto:epastorato ha scritto:Non riesco a capire perchè se al terzo turno ho preso il 73% di voti non ho passato il turno, mentre hanno passato il turno fto anche con il 72% dei voti.
Non mi è molto chiaro il meccansimo
per vedere il tuo punteggio al terzo turno devi applicare questa formula
p=(p1+p2 * 2,5+p3 * 5)/8,5
se la foto che ha preso il 72% è andata meglio al 1° e 2° turno, ha avuto un punteggio complessivo maggiore
Massimo Di Bello ha scritto:maxpf ha scritto:Ciao, sto guardando i voti che ho dato alla diverse sfide e sono arrivato a... "Turno 2 - Sfida 131"... Ma non erano 120 sfide al colpo?
ora controllo e ti aggiorno

Massimo Di Bello ha scritto:epastorato ha scritto:Non riesco a capire perchè se al terzo turno ho preso il 73% di voti non ho passato il turno, mentre hanno passato il turno fto anche con il 72% dei voti.
Non mi è molto chiaro il meccansimo
per vedere il tuo punteggio al terzo turno devi applicare questa formula
p=(p1+p2 * 2,5+p3 * 5)/8,5
se la foto che ha preso il 72% è andata meglio al 1° e 2° turno, ha avuto un punteggio complessivo maggiore
annasvelto ha scritto:Goldrake ha scritto:La cosa migliore da fare sarebbe dare piu importanza al voto a scrutinio rispetto a quello del voto popolare, aumentando la quota di quelle che entrano da 10 a 30 o 40 in modo da dare un peso preponderante al voto a scrutinio
Io propongo di eliminare le 20 a voto popolare di ogni categoria e quindi cambiare il regolamento.
Hai ragione si può fare visto che i voti sono tutti fraudolenti ed il concorso non è ancora finito.

Torna a Concorso Fotografico 2008
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti