Giuseppe1950 ha scritto:Comunque facciamo bene a parlarne sulle definizioni che dovrà avere un ponte per evitare discussioni in futuro, ma se ci riflettiamo un po, se togliamo quei pochi ponti storici che sono belli da fotografare, gli altri sono brutti, di cemento senza decorazioni, e senza contare quei comuni che non hanno corsi d'acqua e sono privi di ponti, saranno tagliati fuori, ho costretti a fotografare i cavalcavie delle strade, io per fortuna qualche ponte lo trovato perche abito vicino Torino, ma sicuramente pubblicherò moltissime foto in meno rispetto al concorso precedente. Comunque se si deve fare lo facciamo, ma sarà tutto a regime ridotto.
Che si pubblichino molte meno foto della versione precedente del concorso è già stabilito, quindi niente paura per quello.
Che rappresentare l'Italia non significhi fotografare "solamente" i ponti storici, anche questo mi pare conclamato, quindi anche in questo caso si dovranno mettere in buona luce le capacità fotografiche.
Non sarà, a mio avviso, un concorso a regime ridotto, sarà un concorso diverso, come è giusto lo sia. Per trovare le immagini con le quali partecipare si dovrà necessariamente "visitare" quel comune (che per forza non dovrà essere quello dove abitiamo) e, probabilmente, dall'autostrada se ne potranno fare poche immagini. Se poi, nel comune che visiteremo oltre al ponte ci sarà anche una piazza, tanto di guadagnato.