Ciao, io però non capisco perché si ha l'idea del titolo del concorso, poi sorgono mille motivi per dare l'inizio alle danze.
Onestamente mi starebbe anche bene il rinvio perché ho l'intenzione di aumentare la mia attrezzatura che mi da la possibilità di esprimermi meglio, però
si dà la conferma dell'idea del o dei titoli per il nuovo concorso, e si dice che non si vuol partire come per il "vecchio", cioè un anno per l'altro, capisco anche che ci siano dei motivi che rallentino le premiazioni, già avvenute per altro da tempo, si dice che c'è ancora in atto la registrazione del vecchio concorso, si dice pure che il nuovo partirà all'inizio dell'anno solare che è già in atto da due mesi, e che finirà in Novembre perché così si ha il tempo di fare tutto e sopratutto è molto più logico iniziare e finire nello stesso anno solare, pienamente d'accordo, ma tutto questo non stà avvenendo.
Capisco anche che l'avere degli sponsor che si acollano i premi non sia facile, sopratutto con la crisi che stiamo attraversando ma non si capisce come mai se un concorso si è esaurito anche con le premiazioni, vi siano ancora delle questioni burocratiche da definire; la premiazione è l'atto finale di un concorso che una volta fatta tutto è già archiviato.

Buona luce a tutti