Data inizio della nuova edizione del concorso

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda livius2 » ven 18 feb 2011 20:30

Aurelio LEONE ha scritto:Da quando e dove è possibile caricare le proprie foro per il concorso fotografico 2011 ? Non parlo di contest ma di concorso. Scusate sono nuovo del forum e forse mi sono perso qualcosa.

Grazie
Ciao a tutti

Ciao e benvenuto. Tranquillizzati, il Concorso 2011 non è ancora iniziato e al momento non c'è ancora una data certa. Per problemi vari è stato rimandato più volte... speriamo di saperne di più nei prossimi giorni! :-)
livius2
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » ven 18 feb 2011 21:37

Aurelio LEONE ha scritto:Da quando e dove è possibile caricare le proprie foro per il concorso fotografico 2011 ? Non parlo di contest ma di concorso. Scusate sono nuovo del forum e forse mi sono perso qualcosa.

Grazie
Ciao a tutti

Tranquilla, non ti sei persa niente! É tutto memorizzato nelle 76 pagine di questo thread! :jfs2:
Io credo che sia un ritardo studiato apposta per permetterci di scattare un numero di foto maggiori di quelle che hanno partecipato all'ultimo concorso ;-) Buona luce!
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda DGIANKY » sab 26 feb 2011 19:02

Ciao A tutta l'allegra compagnia :dance: Credo di aver perso un colpo sul concorso fotografico.
Ma! dove è finito il concorso sulle piazze e quello sui ponti? ho visto che è nato un altro tipo di concorso, i soffitti, questo prende il posto degli altri due?
Potreste chirirmi l'arcano?

Buona luce a tutti :fotografo:
DGIANKY
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 26 feb 2011 19:19

DGIANKY ha scritto:Ciao A tutta l'allegra compagnia :dance: Credo di aver perso un colpo sul concorso fotografico.
Ma! dove è finito il concorso sulle piazze e quello sui ponti? ho visto che è nato un altro tipo di concorso, i soffitti, questo prende il posto degli altri due?
Potreste chirirmi l'arcano?

Buona luce a tutti :fotografo:

Ciao!
No, tranquillo ... quello è un contest.
Un miniconcorso
:-)
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda DGIANKY » sab 26 feb 2011 19:28

:flowers: Grazie della info, ma allora, per il concorso delle piazze e dei ponti, è ancora tutto da decidere?
:fotografo: Buona luce
DGIANKY
Utente

Messaggioda MARIO1964 » sab 26 feb 2011 19:35

DGIANKY ha scritto::flowers: Grazie della info, ma allora, per il concorso delle piazze e dei ponti, è ancora tutto da decidere?
:fotografo: Buona luce

Sì.
Il problema è che a furia di ripetere "a breve le novità" non mi credo più nemmeno da solo ...
:jfs2:
MARIO1964
Utente Qualificato

Messaggioda DGIANKY » sab 26 feb 2011 19:50

:cheer: SU, SU non buttarti giù
:fotografo: buana luce
DGIANKY
Utente

Messaggioda livius2 » sab 26 feb 2011 20:54

DGIANKY ha scritto::cheer: SU, SU non buttarti giù

La prossima settimana si compie un anno dall'ultima foto inviata per il concorsone 2009! Speriamo bene... :fischio:
livius2
Utente Senior

Messaggioda Luca Rigato » sab 26 feb 2011 21:23

livius2 ha scritto:
DGIANKY ha scritto::cheer: SU, SU non buttarti giù

La prossima settimana si compie un anno dall'ultima foto inviata per il concorsone 2009! Speriamo bene... :fischio:

Davvero?? Wow, non ci avevo fatto caso! E' volato già un anno.
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda DGIANKY » sab 26 feb 2011 22:09

:computer: Ciao, io però non capisco perché si ha l'idea del titolo del concorso, poi sorgono mille motivi per dare l'inizio alle danze.
Onestamente mi starebbe anche bene il rinvio perché ho l'intenzione di aumentare la mia attrezzatura che mi da la possibilità di esprimermi meglio, però
si dà la conferma dell'idea del o dei titoli per il nuovo concorso, e si dice che non si vuol partire come per il "vecchio", cioè un anno per l'altro, capisco anche che ci siano dei motivi che rallentino le premiazioni, già avvenute per altro da tempo, si dice che c'è ancora in atto la registrazione del vecchio concorso, si dice pure che il nuovo partirà all'inizio dell'anno solare che è già in atto da due mesi, e che finirà in Novembre perché così si ha il tempo di fare tutto e sopratutto è molto più logico iniziare e finire nello stesso anno solare, pienamente d'accordo, ma tutto questo non stà avvenendo.
Capisco anche che l'avere degli sponsor che si acollano i premi non sia facile, sopratutto con la crisi che stiamo attraversando ma non si capisce come mai se un concorso si è esaurito anche con le premiazioni, vi siano ancora delle questioni burocratiche da definire; la premiazione è l'atto finale di un concorso che una volta fatta tutto è già archiviato.

:fotografo: Buona luce a tutti
DGIANKY
Utente

Messaggioda Justinawind » sab 26 feb 2011 22:12

DGIANKY ha scritto:ma non si capisce come mai se un concorso si è esaurito anche con le premiazioni, vi siano ancora delle questioni burocratiche da definire; la premiazione è l'atto finale di un concorso che una volta fatta tutto è già archiviato.

Mancano ancora i risultati della gara fra i team, là ci sono centinaia di foto da controllare.
Justinawind
Moderatore

Messaggioda MP75 » mer 02 mar 2011 14:34

mi risveglio dal letargo, armato fino ai denti (mi hanno regalato un nuovo giocattolino) a quando l'inizio del concorso????
un saluto a tutti .
yo no busco yo encuentro !
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda mcoffano » mer 02 mar 2011 19:20

MP75 ha scritto:mi risveglio dal letargo, armato fino ai denti (mi hanno regalato un nuovo giocattolino) a quando l'inizio del concorso????
un saluto a tutti .

Siamo tutti in attesa della data.
Finche' non premiano il team del concorsone 2009 non proclamano l'inizio di quello nuovo
Ma i controlli sono lunghi e severi!! :-)
mcoffano
Utente Qualificato

Messaggioda MP75 » gio 03 mar 2011 10:30

visto il numero di partecipanti e di foto, è sicuramente un lavoro duro!!!
rimango in trepidante attesa e nel frattempo vado in giro a fare foto! :lol:
un saluto e buona luce a tutti.
yo no busco yo encuentro !
MP75
Utente Qualificato

Messaggioda livius2 » gio 03 mar 2011 14:28

MP75 ha scritto:visto il numero di partecipanti e di foto, è sicuramente un lavoro duro!!!
rimango in trepidante attesa e nel frattempo vado in giro a fare foto! :lol:
un saluto e buona luce a tutti.

:ok:
livius2
Utente Senior

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni preliminari