Giorgio33 ha scritto:
io mi associo a coloro che ritengono di limitare le foto a quelle che ritraggono il/i paesi (per quanto piccoli), ciò darebbe adito a minori contestazioni sulla riconoscibilità, significatività, ecc. dei luoghi, anche se potrebbero esse meno belle.
sta al fotografo fare una bella foto anche di un soggetto meno spettacolare
Io penso che questo sia l'unico concorso fotografico nel quale, a mio avviso per bontà di chi lo organizza, nel quale si fa l'analisi "logica e grammaticale" ad ogni singola parola. Normalmente si legge un regolamento, lo si interpreta, e si valuta se partecipare o meno. Cissà perchè la maggior parte delle volte NON si viene esclusi, quando ciò avviene - nella stragrande maggioranza dei casi - è perchè si è tentato di fare i furbetti.
Premesso ciò, non voglio dire che l'opportunità che ci è stata data dall'organizzazione sia negativa, ma ho l'impressione che il tutto stia degenerando nel singolo vocabolo.
E' per questo che mi associo a quanto scritto da Giorgio33 perchè, appunto come scrive lui, sta al fotografo par si che un'immagine sia bella.


