Kris ha scritto:4.Obbligatorio indicare nella DESCRIZIONE il nome dell'edificio dove si trova il soffitto e/o l'indirizzo. Queste informazioni nel titolo o nel commento non saranno ritenute valide.
Abbiate pazienza, mi sembra di essere un po' rincitrullita! Ho messo nel titolo il nome della chiesa, ma rileggendo il regolamento mi accorgo che non avrei dovuto farlo; è così? Allora nel titolo cosa scrivo se non conosco il soggetto dell'affresco?
Grazie di nuovo!
Ciao Kris!
Allora...
Per prima cosa,
finché la foto è anonima (e non candidata a nessun contest), puoi modificare da sola tutte le cose che vuoi. Sotto la foto c'è una scritta "Modifica Dati" - clicca sopra - ti si apre una schermata della modifica. Puoi cambiare il comune, il titolo, aggiungere o modificare la descrizione, segnalare il luogo preciso della foto sulla mappa, ecc. Per cui sei tranquillamente in tempo ad apportare tutte le modifiche che vuoi.
Seconda cosa - voglio comunque modificare alcune cose del regolamento, fra le quali accetterò il nome dell'edificio anche nel titolo, cioè o nel titolo, o nella descrizione. Ma anche se questa parte restasse invariata, potresti lasciare il nome della chiesa nel titolo, e ripeterlo poi nella descrizione.
Terza cosa - non è importante se conosci o meno il soggetto dell'affresco - per i gestori è importante ubicare l'edifico dove si trova il soffitto - cioè basta scrivere Museo delle Cere, o Municipio, o Chiesa della Trinità o Castello degli Odescalchi. Certo, se il posto contiene più sale (tipo un museo o castello) sarebbe carino (ma NON è richiesto) aggiungere - tipo: sala Rossa del Museo delle Cere, ecc
Comunque ti consiglierei come scelta del titolo un qualcosa di accattivante... Cioè di interpretare il soggetto e dare il titolo di fantasia - sai... la stessa foto con il titolo "Ira divina" probabilmente attira più attenzione del titolo "Chiesa di San Vito"

Ma questa è una considerazione al di fuori del regolamento