Luca Rigato ha scritto:Bè per l'occasione ho comparto un hard disk da 2TB, il ritardo di questo concorsone contribuisce ad aumentare il fatturato delle case produttrici di periferiche di archiviazione!!
Paola S ha scritto:Luca Rigato ha scritto:Bè per l'occasione ho comparto un hard disk da 2TB, il ritardo di questo concorsone contribuisce ad aumentare il fatturato delle case produttrici di periferiche di archiviazione!!
Io sto diventando azionista di maggioranza, di una casa produttrice di hard disk, di questo passo.............![]()
![]()

daniele1357 ha scritto:hehehe... ora che parte il concorsone ci saranno dischi a stato solido da 2 TB a prezzi ragionevoli..... sbagliato investire adesso.....![]()
daniele
DGIANKY ha scritto:Proprio moggi pomeriggio ho riparato il tosaerba...............serve?
![]()
![]()
Buona luce a tutti
, imparare a fotografare, studiare le opere dei grandi fotografi, partecipare a altre comunità e concorsi, vincere per il terzo anno di seguito la copertina di tuttocittà...
mica sarai juventino? perché allora puoi anche giocare al totoallenatoreProprio moggi pomeriggio

pagati ha scritto:... vincere per il terzo anno di seguito la copertina di tuttocittà...
insomma, nell'attesa penso ci sia ampia scelta di attività per ingannare il tempo

Macmamauri ha scritto:pagati ha scritto:... vincere per il terzo anno di seguito la copertina di tuttocittà...
insomma, nell'attesa penso ci sia ampia scelta di attività per ingannare il tempo
![]()
![]()
per momento di tituli solo due
pagati ha scritto:aspetta.... il terzo titulo è quello per cui mi sto impegnando in attesa del concorsoneper momento di tituli solo due
![]()
![]()
ciao Mac

Justinawind ha scritto:pagati ha scritto:aspetta.... il terzo titulo è quello per cui mi sto impegnando in attesa del concorsoneper momento di tituli solo due
![]()
![]()
ciao Mac
allora vai a votare le foto degli amici... specie delle altre province![]()
Del centro d'Italia per esempio
dammi tempo e passo 
pagati ha scritto: le cortesie

Ciao, ai mè non mi sono accorto dell'errore di battitura, ma con la mia battuta non volevo offendere qualcuno, e se pagati è così bravo da vincere per tre volte la copertina di tutto città si vede che non sa tagliare l'erba e non sa fare tutte quelle cose che ha citato, io non guardo uno sport come come tu citi, quindi non sono juventino, ma il mio tempo lo perdo volentieri con la fotografia; il mio intervento era proprio per sfidare un ARTISTA come te, ma evidentemente tu sei migliore e non perdi l'occasione per ricordarlo; perciò mi ai già battuto.........a chiacchiere.
buona luce a tutti
attenzione non riuscirete a batterloDGIANKY ha scritto::scratch: Ciao, ai mè non mi sono accorto dell'errore di battitura, ma con la mia battuta non volevo offendere qualcuno, e se pagati è così bravo da vincere per tre volte la copertina di tutto città si vede che non sa tagliare l'erba e non sa fare tutte quelle cose che ha citato, io non guardo uno sport come come tu citi, quindi non sono juventino, ma il mio tempo lo perdo volentieri con la fotografia; il mio intervento era proprio per sfidare un ARTISTA come te, ma evidentemente tu sei migliore e non perdi l'occasione per ricordarlo; perciò mi ai già battuto.........a chiacchiere.
![]()
buona luce a tutti
attenzione non riuscirete a batterlo

Ciao Pagati, ripeto, la mia si limita a una battuta, quindi la mancanza di irronia non arriva da me.
buona luce anche a te 
Torna a Discussioni preliminari
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti