Data inizio della nuova edizione del concorso

Qui vi sono alcuni thread in cui si è discusso del concorso prima del suo inizio

Messaggioda Luca Rigato » ven 20 mag 2011 16:52

Bè per l'occasione ho comparto un hard disk da 2TB, il ritardo di questo concorsone contribuisce ad aumentare il fatturato delle case produttrici di periferiche di archiviazione!!
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda Paola S » ven 20 mag 2011 16:58

Luca Rigato ha scritto:Bè per l'occasione ho comparto un hard disk da 2TB, il ritardo di questo concorsone contribuisce ad aumentare il fatturato delle case produttrici di periferiche di archiviazione!!

Io sto diventando azionista di maggioranza, di una casa produttrice di hard disk, di questo passo............. :D :D :D
Paola S
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » ven 20 mag 2011 17:06

Paola S ha scritto:
Luca Rigato ha scritto:Bè per l'occasione ho comparto un hard disk da 2TB, il ritardo di questo concorsone contribuisce ad aumentare il fatturato delle case produttrici di periferiche di archiviazione!!

Io sto diventando azionista di maggioranza, di una casa produttrice di hard disk, di questo passo............. :D :D :D

:jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda daniele1357 » ven 20 mag 2011 17:45

hehehe... ora che parte il concorsone ci saranno dischi a stato solido da 2 TB a prezzi ragionevoli..... sbagliato investire adesso..... :fischio:

daniele
- "A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina" (G.Andreotti)
- La lingua batte dove il dente duole.
- Biennale architettura 2012 - http://www.flickr.com/photos/daniele1357/sets/72157632061554879/show/
daniele1357
Utente Qualificato

Messaggioda Luca Rigato » ven 20 mag 2011 18:30

daniele1357 ha scritto:hehehe... ora che parte il concorsone ci saranno dischi a stato solido da 2 TB a prezzi ragionevoli..... sbagliato investire adesso..... :fischio:

daniele

LOL :mrgreen:
Luca Rigato
Utente Senior

Messaggioda DGIANKY » ven 20 mag 2011 19:35

:jfs2: Proprio moggi pomeriggio ho riparato il tosaerba...............serve? :yahoo:
:italia: :fotografo: Buona luce a tutti :italia:
DGIANKY
Utente

Messaggioda pagati » ven 20 mag 2011 20:32

DGIANKY ha scritto: :jfs2: Proprio moggi pomeriggio ho riparato il tosaerba...............serve? :yahoo:
:italia: :fotografo: Buona luce a tutti :italia:

ecco, bravo... ci sono tante cose da fare... dipingere gli infissi, potare le siepi, seminare i pomodori, lavare l'auto, portare i figli a basket/calcio/danza/nuoto, :dormo: , imparare a fotografare, studiare le opere dei grandi fotografi, partecipare a altre comunità e concorsi, vincere per il terzo anno di seguito la copertina di tuttocittà...

insomma, nell'attesa penso ci sia ampia scelta di attività per ingannare il tempo ;-)

ps
:jfs2: Proprio moggi pomeriggio
mica sarai juventino? perché allora puoi anche giocare al totoallenatore :jfs2:
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda Macmamauri » ven 20 mag 2011 20:54

pagati ha scritto:... vincere per il terzo anno di seguito la copertina di tuttocittà...

insomma, nell'attesa penso ci sia ampia scelta di attività per ingannare il tempo ;-)

:campione: :campione: :campione:
Il paradiso non é un luogo da raggiungere, ma una condizione da vivere!
Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero"
Macmamauri
Utente Senior

Messaggioda pagati » ven 20 mag 2011 21:20

Macmamauri ha scritto:
pagati ha scritto:... vincere per il terzo anno di seguito la copertina di tuttocittà...

:campione: :campione: :campione:

aspetta.... il terzo titulo è quello per cui mi sto impegnando in attesa del concorsone :-) per momento di tituli solo due :campione: :campione:

ciao Mac
PA

"Photography is not about the thing photographed. It is about how that thing looks photographed" Garry Winograd
"A window covered with raindrops interests me more than a photograph of a famous person" Saul Leiter
pagati
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » ven 20 mag 2011 22:37

pagati ha scritto:aspetta.... il terzo titulo è quello per cui mi sto impegnando in attesa del concorsone :-) per momento di tituli solo due :campione: :campione:

ciao Mac

allora vai a votare le foto degli amici... specie delle altre province :mrgreen:
Del centro d'Italia per esempio :xd:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda pagati » ven 20 mag 2011 22:47

Justinawind ha scritto:
pagati ha scritto:aspetta.... il terzo titulo è quello per cui mi sto impegnando in attesa del concorsone :-) per momento di tituli solo due :campione: :campione:

ciao Mac

allora vai a votare le foto degli amici... specie delle altre province :mrgreen:
Del centro d'Italia per esempio :xd:

no sia mai che non ricambio le cortesie :japan: dammi tempo e passo :flowers:
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda Justinawind » ven 20 mag 2011 22:51

pagati ha scritto: le cortesie

Ma che cortesie...
i bei tempi di "bella votata passa vedere le mie" :xd: :xd: :xd:

Se Massimo non ci da la data ci trasferiamo di gruppo lì :jfs2:
Justinawind
Moderatore

Messaggioda DGIANKY » ven 20 mag 2011 23:06

:scratch: Ciao, ai mè non mi sono accorto dell'errore di battitura, ma con la mia battuta non volevo offendere qualcuno, e se pagati è così bravo da vincere per tre volte la copertina di tutto città si vede che non sa tagliare l'erba e non sa fare tutte quelle cose che ha citato, io non guardo uno sport come come tu citi, quindi non sono juventino, ma il mio tempo lo perdo volentieri con la fotografia; il mio intervento era proprio per sfidare un ARTISTA come te, ma evidentemente tu sei migliore e non perdi l'occasione per ricordarlo; perciò mi ai già battuto.........a chiacchiere.
:italia: :fotografo: buona luce a tutti :italia: attenzione non riuscirete a batterlo
DGIANKY
Utente

Messaggioda pagati » ven 20 mag 2011 23:32

DGIANKY ha scritto::scratch: Ciao, ai mè non mi sono accorto dell'errore di battitura, ma con la mia battuta non volevo offendere qualcuno, e se pagati è così bravo da vincere per tre volte la copertina di tutto città si vede che non sa tagliare l'erba e non sa fare tutte quelle cose che ha citato, io non guardo uno sport come come tu citi, quindi non sono juventino, ma il mio tempo lo perdo volentieri con la fotografia; il mio intervento era proprio per sfidare un ARTISTA come te, ma evidentemente tu sei migliore e non perdi l'occasione per ricordarlo; perciò mi ai già battuto.........a chiacchiere.
:italia: :fotografo: buona luce a tutti :italia: attenzione non riuscirete a batterlo

:-)

ps aggiusto anche i tosaerba, un'altra cosa da mettere nella lista

pps certo che sono il MIGLIORE, chiedi pure in giro ;-)

ppps mai sentito parlare di humour e di autoironia?
PA

pagati
Utente Senior

Messaggioda DGIANKY » ven 20 mag 2011 23:48

:fischio: Ciao Pagati, ripeto, la mia si limita a una battuta, quindi la mancanza di irronia non arriva da me.
Comunque, non è capitato nulla, oggi pomeriggio, visto che la luce era troppo violenta per le mie foto, ho aspettato quella più giusta, e cosa ho fotografato.........il mio tosaerba; a proposito, sono Ferrarista da sempre e odio il calcio, molto meglio la ginnastica artistica.
Bye
E....... :italia: :fotografo: buona luce anche a te :italia:
DGIANKY
Utente

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni preliminari