greenland ha scritto:MARIO1964 ha scritto:ma se quella che ripesco ha voti anomali devo accertarlo, e se non è a posto è stato fatto del lavoro per nulla, prendo la successiva e via così ...
Io capisco che siamo tutti esasperati, lo sono pure io, siamo in tanti ... e si sta facendo tesoro di questa esperienza per evitare che le edizioni successive diventino come questa.
Sappiamo tutti che le finaliste del "voto popolare" sono state votate anche dagli "esterni", e sono d' accordo con voi che non sono le migliori; tempo fa facevo notare che quasi tutte le "preferite" della prima fase hanno colto scarsissimi risultati nello scrutinio segreto.
Bene, nel concorso 2009 non ci sarà più il voto popolare.
Allo scrutinio segreto sono andati scatti di ogni tipo e genere, comprese fotografie che riprendevano nel dettaglio le targhe esplicative esposte fuori dalle chiese, e se andate a vedere hanno pure passato lo scrutinio !!! Di chi è la responsabilità?
Più volte ci siamo lamentati del dilemma "fc o ciofeca?" nelle sfide dirette .. e le fc sono passate di turno !!! Vogliamo parlarne ???
Bene, anche questi fenomeni, sia con una maggior attenzione alle fuori concorso che con un sistema di voto diverso, saranno per quanto possibile attenuati se non eliminati.
Siete tutti al corrente che le operazioni vanno a rilento pèrchè la Redazione ha chiesto in alcuni casi gli scatti originali per un controllo e NON SONO STATI TRASMESSI DAI CONCORRENTI ??? E poi ci lamentiamo per le lungaggini?
C'è un' apposita sezione titolata "Concorso 2009" in cui si stanno già discutendo queste cose: l' avete mai letta? Avete espresso le vostre opinioni?
Ma soprattutto: SIETE CONSAPEVOLI CHE QUESTO E' L' UNICO CONCORSO IN CUI SI DISCUTE DI QUESTE COSE CON I CONCORRENTI?
Andate un po' a vedere su iFocus se si ha tutto questo spazio ...
Concludo invitandovi ad essere propositivi, le lapidazioni lasciatele alle adultere nell' Islam integralista (poverette... )
Quoto,![]()
lo sport di lamentarsi senza fare nulla è tipico,più praticato del calcio.
Qui addirittura qualcuno è andato oltre,votando le f/c nello scrutinio e quindi remando pure contro.Forse a voler essere troppo trasparenti si passa per furbetti.In particolare mi dà fastidio vedere gente che scrive 1 volta all'anno per fare processi e sputare sentenze.
Allora potremmo fare così:mentre ci lamentiamo,diamo anche qualche consiglio a questi poveri redattori che da mesi rispondono sempre alle stesse domande perchè ogni tanto capitano dei marziani che non si degnano neanche di leggere 2 pagine di thread.Salvo poi pretendere la perfezione........
Quoto e riquoto


)



