nadiad ha scritto:salve, sono nuova del forum , potrei chiedere come fare per partecipare al prossimo concorso ?

norrick ha scritto:per la durata del concorso ti dico la verità a me non dispiace che sia stato così lungo, si ha la possibilità di fare delle foto a tema anche a concorso iniziato.....

ti dico la verità..... ho giaà qualche scatto per il 2009 2 panorami forse 3(se valgono anche le unioni di 4 o 5 scatti tipo landscape anche se mi pare di aver visto che non sono accettate...) e almeno 5 dei forti intorno alla mia bella città piu una ricostruzione di un castello molto particolare.... non vedo l'ora di iniziare,....
)
edobon87 ha scritto:Se volete un concorso equo vorrei anche sottolineare la visualizzazione dell'immagine. Mi spiego: tutte le foto devono avere la stessa opportunity to see delle altre. Tutte devono essere visualizzate allo stesso modo, o meglio devono avere lo stesso tempo per essere viste. Nuove, vecchie, belle, brutte o altro che siano devono avere l'opportunità di esser viste, commentate e votate in modo imparziale. L'anno scorso non mi è sembrato così. Per due settimane c'erano sempre le stesse foto. Magari sbaglio, ditemi che ne pensate..
ciao edobon87

Torna a Concorso Fotografico 2009
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti