Romlat ha scritto:Parlavo impropriamente al plurale, ma volevo in realtà solo evidenziare il mio stato di utente senza alcun titolo, niente di più.

Moderatore: Giovanna F
Romlat ha scritto:Parlavo impropriamente al plurale, ma volevo in realtà solo evidenziare il mio stato di utente senza alcun titolo, niente di più.

Macmamauri ha scritto:Naturalmente questo tipo di democrazia (come nella vita di tutti i giorni) prevede una partecipazione attiva: dopo solo alcune decine di messaggi letti nel forum ...
Romlat ha scritto:ridurrei a 9 le foto dei senior non ammesse con una percentuale pari al 13.63%
sul totale di quelle presentate al contest (66:9 = 100:x):
Al contrario tutti gli altri utenti (qualificati o no) hanno avuto una percentuale di non ammesse pari al 22,18% (266:59 = 100:x).

emmaromanazzi ha scritto:Infatti....![]()
![]()

Romlat ha scritto:Macmamauri ha scritto:Naturalmente questo tipo di democrazia (come nella vita di tutti i giorni) prevede una partecipazione attiva: dopo solo alcune decine di messaggi letti nel forum ...
Non riesco a capire il messaggio di questa risposta:

Romlat ha scritto:Quie puntini sospensivi (sarò malizioso) mi fanno pensare che tu ritieni che partecipazione attiva si intende mandare faccine dalla mattina alla sera pe raggiungere un elevato numero di karma,
Romlat ha scritto:dicendo anche frasi prive di senso o forse chi è entrato recentemente nella famiglia di comuni italiani ha ben poco diritto di partecipare alle discussioni.? Spero che questa non sia la giusta interpretazione,perchè ciò sarebbe veramente avvilente per tutti i nuovi utenti.
Romlat ha scritto:Sarebbe gradito un tuo chiarimento in ogni caso.
Grazie
Romano
pieris ha scritto:spesso vado a vedere le foto più recenti di un relativo contest e troverei più comodo un ordinamento delle foto per data ammissione...in questo modo nelle prime pagine ci sarebbero foto che non ho ancora visionato

Romlat ha scritto: mettere messaggi con le solo faccine solo per guadagnare qualche punto.
Massimo Di Bello ha scritto:pieris ha scritto:spesso vado a vedere le foto più recenti di un relativo contest e troverei più comodo un ordinamento delle foto per data ammissione...in questo modo nelle prime pagine ci sarebbero foto che non ho ancora visionato
ok, è in corso di implementazione

Justinawind ha scritto: usare le faccine per accumulare punti Karma.
Cosi la batteria di pentole sarà mia

Alessio1301 ha scritto:Justinawind ha scritto: usare le faccine per accumulare punti Karma.
giusto non ci avevo pensato...![]()
![]()
Cosi la batteria di pentole sarà mia
![]()

Justinawind ha scritto:Massimo Di Bello ha scritto:pieris ha scritto:spesso vado a vedere le foto più recenti di un relativo contest e troverei più comodo un ordinamento delle foto per data ammissione...in questo modo nelle prime pagine ci sarebbero foto che non ho ancora visionato
ok, è in corso di implementazione
Ottima funzione... visto alcune ammissioni ritardate nei contest recentissimi.

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti