"uno cento, mille voti per far partire questo contest!"
Vogliamo farlo partire? dai prima che qualcuno ci cada dentro, nel tentavivo di prendere la luna!
Moderatore: Giovanna F
Macmamauri ha scritto:Ehi, dous, io sto spingendo per tirarli su sti pozzi!
"uno cento, mille voti per far partire questo contest!"
Vogliamo farlo partire? dai prima che qualcuno ci cada dentro, nel tentavivo di prendere la luna!![]()
dous ha scritto:Cambia intanto quello tuo nella firma..![]()
dous ha scritto:Per il resto Pozzi è senz'altro un tema, più interessante di altri non solo perchè più diffuso quanto a soggetti presenti sul territorio italiano di quanto non si pensi.
Più di ogni altro soggetto presentato da tempo esprime un aspetto particolare e spesso artistico con importanza di servizio pubblico e sociale.
Esprima una valenza culturale importantissima e notevole. Facile trovarne uno e ancor più facile fotografarlo.
Sto pensando a rivedere la base regolamentare, come fatto per Obelischi. In particolare pensavo di riprendere per questo contest il tema della giuria di votanti scelti per sperimentare questa soluzione di voto da parte di utenti esperti. CHiedo a Massimo cosa ne pensi della cosa e se è fattibile.
Forza ragazzi!
Buona fortuna!dous ha scritto: In particolare pensavo di riprendere per questo contest il tema della giuria di votanti scelti per sperimentare questa soluzione di voto da parte di utenti esperti. CHiedo a Massimo cosa ne pensi della cosa e se è fattibile.

Massimo Di Bello ha scritto:dous ha scritto: In particolare pensavo di riprendere per questo contest il tema della giuria di votanti scelti per sperimentare questa soluzione di voto da parte di utenti esperti. CHiedo a Massimo cosa ne pensi della cosa e se è fattibile.
Proposte qualificate per votanti/gestori alternativi sono senz'altro possibili
mavi80 ha scritto:votanti scelti ma che possono anche partecipare o no?
io propenderei per la seconda soluzione

Massimo Di Bello ha scritto:mavi80 ha scritto:votanti scelti ma che possono anche partecipare o no?
io propenderei per la seconda soluzione
può dipendere, l'ottica è che l'organizzatore faccia una proposta sensata
se ad esempio dice: sono io l'unico votante e l'unico gestore e posso partecipare,
diciamo che avrebbe poche probabilità che la proposta sia accettata
e aggiungo sarebbe bene che questo tipo di proposte dell'organizzatore
sia fatta prima che il contest raggiunga la vittoria nei sondaggi,
in modo che anche la sua proposta su votanti/gestori
sia possibile valutarla anche da parte dei potenziali partecipanti
dous ha scritto:Per questo contest vorrei provare a far votare solo una ristretta cerchia di utenti esperti e chiedo a Massimo lumi sul come si potrebbe crearla (sulla base dei punti karma posseduti?)
Naturalmente i giurati NON voterebbero le proprie foto candidate, se ne hanno: come per i senior, che già prendono parte ai controlli e possono partecipare ai contest.
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Per questo contest vorrei provare a far votare solo una ristretta cerchia di utenti esperti e chiedo a Massimo lumi sul come si potrebbe crearla (sulla base dei punti karma posseduti?)
Naturalmente i giurati NON voterebbero le proprie foto candidate, se ne hanno: come per i senior, che già prendono parte ai controlli e possono partecipare ai contest.
cioè la giuria parteciperebbe con le proprie foto oltre a votare le foto?
E come fanno a non votare le proprie foto se sono solo loro a votare?
meglio che votino senza candidare foto.

Romlat ha scritto:Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Per questo contest vorrei provare a far votare solo una ristretta cerchia di utenti esperti e chiedo a Massimo lumi sul come si potrebbe crearla (sulla base dei punti karma posseduti?)
Sono della stessa opinione di Giovanna che , credo, sia l'unico organizzatore a non partecipare ai contest da lei stessa organizzati. E a lei rendo merito di questa scelta .
Romano

Romlat ha scritto:Sono della stessa opinione di Giovanna che , credo, sia l'unico organizzatore a non partecipare ai contest da lei stessa organizzati. E a lei rendo merito di questa scelta .
Romano

mavi80 ha scritto:Ti correggo, non è l'unico, anche Giusepppe (Mizar) non ha partecipato al contest sul carnevale da lui organizzato, può essere che ve ne siano altri ma dovrei verificare.
Questo per amor di precisione, non perchè lo ritengo importante.
Organizzare, e gestire, un contest è un lavoraccio, perchè privarsi del divertimento che deriva dal parteciparvi? Se è una scelta ok, ma non penso che debba essere una regola o un'imposizione
quark ha scritto:Oppure una eventuale proposta potrebbe essere quella che chi organizza un contest non debba candidare foto, ma possa partecipare alle votazioni.
Giovanna F ha scritto:dous ha scritto:Per questo contest vorrei provare a far votare solo una ristretta cerchia di utenti esperti e chiedo a Massimo lumi sul come si potrebbe crearla (sulla base dei punti karma posseduti?)
) partecipano al contest per votare le foto.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti