Moderatore: Giovanna F
Romlat ha scritto:Spero che a qualcuno non venga l'idea di fare un contest sugli altari delle chiese perchè in tal caso ( a forza di escludere questo e quello) resterebbero solo le navate........................
(ovvero della serie: " come uccidere un contest appena nato....")
Romano

Romlat ha scritto:In tal caso più che di evoluzione si rischia di parlare di involuzione
Romano

Diana Cocco ha scritto:Romlat ha scritto:In tal caso più che di evoluzione si rischia di parlare di involuzione
Romano
nato come "altari" si è "espanso"
cmq Armando ed io ci metteremo d'accordo!
Aspetto di sentire lui cosa ne pensa e poi deciderò in merito.
Non ci vedo nulla di anormale se degli utenti decidono nel contest di Armando di postare statue che si trovano negli interni delle nostre belle chiese;
peggio per loro (in un certo senso) perchè poi non potranno postare quella foto (statua) nel mio contest
io lascerei piena libertà alll'autore di decidere se postare la statua fotografata nel contest di Armando o in quello mio
perchè dare dei limiti?
Ci sono tantissime statue di stile classico in Italia e quindi non la vedrei come sovrapposizione.
Cmq attendo il pensiero di Armist in merito

GiovannaParpuin ha scritto:Mi sembra assurdo eliminare le statue dagli interni delle Chiese. Fanno parte dell'arredo e delle opere d'arte di queste. Sarebbe un limite, a mio avviso, senza senso. Per interni delle Chiese pensavo si intendessero tutte le opere, i particolari, gli arredi, presenti nelle stesse. Per quanto riguarda il contest delle state classiche, in Italia abbiamo un patrimonio altissimo di statue negli esterni delle chiese, nelle piazze ecc. Lasciamo il contest così come è stato impostato e non mettiamo limiti. Ciao!
Giovanna
Diana Cocco ha scritto:Romlat ha scritto:In tal caso più che di evoluzione si rischia di parlare di involuzione
Romano
nato come "altari" si è "espanso"
cmq Armando ed io ci metteremo d'accordo!
Aspetto di sentire lui cosa ne pensa e poi deciderò in merito.
Non ci vedo nulla di anormale se degli utenti decidono nel contest di Armando di postare statue che si trovano negli interni delle nostre belle chiese;
peggio per loro (in un certo senso) perchè poi non potranno postare quella foto (statua) nel mio contest
io lascerei piena libertà alll'autore di decidere se postare la statua fotografata nel contest di Armando o in quello mio
perchè dare dei limiti?
Ci sono tantissime statue di stile classico in Italia e quindi non la vedrei come sovrapposizione.
Cmq attendo il pensiero di Armist in merito

Massimo Di Bello ha scritto:Vi ricordo che questo contest è stato già ATTIVATO,
quando un contest è attivato, il regolamento è definitivo,
salvo raro eccezioni al fine di rendere più chiaro le regole o se davvero si riscontrano delle correzioni utili.
Ed è ancora più improbabile che vengano inserite ulteriori restrizioni
Nel caso ci siano delle sovrapposizioni con altri contest,
sono i contest successivi che ne devono tener conto

emmaromanazzi ha scritto:Io escluderei anche statue in quanto già contemplate in un altro contest " statue classiche".

armyst ha scritto:emmaromanazzi ha scritto:Io escluderei anche statue in quanto già contemplate in un altro contest " statue classiche".
A tal proposito non verrà effettuata alcuna modifica al regolamento.
Vorrei invece effettuare un'altra modifica. Se ne era già parlato, ma evidentemente ho dimenticato di inserirlo nel regolameto.
La frase da inserire è la seguente:
"non sono ammesse foto scattate durante le funzioni religiose, ovvero tutte quelle foto che mostrano l'officiante, gli sposi, un battesimo, etc."
Scusate per la dimenticanza e... grazie!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti