Galleria foto nella Home Page Wiki

Dove discutere sull'organizzazione del wiki

Moderatore: Luciano Salvati

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 01 lug 2011 16:38

Luciano Salvati ha scritto:mare mare mare mare mare lago mare mare mare mare mare mare mare mare lago mare mare mare......... 8) 8) 8)

:jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2: :jfs2:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

grazie..............

Messaggioda gianniB » dom 03 lug 2011 09:36

...soddisfazione personale per la scelta della mia foto inserita nella Home Page del Wiki, il mare di Maratea visto sorvolando il famoso Cristo, grazie e un saluto a tutti voi operatori del Wiki... sono in partenza per le vacanze sulle Dolomiti con la mia nuova Canon 5D.... visto che passo tutto l'anno al mare preferisco le cime montane per una vacanza (al mare ci vado tutti i giorni...), spero al ritorno di poter inserire nuove e belle foto del mio amato Trentino, un abbraccio a tutti voi, gianni :ciao:
...fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...
:japan:
gianniB
DescEditor

Messaggioda Diana Cocco » lun 04 lug 2011 18:06

gianniB ha scritto:...soddisfazione personale per la scelta della mia foto inserita nella Home Page del Wiki, il mare di Maratea visto sorvolando il famoso Cristo, grazie e un saluto a tutti voi operatori del Wiki... sono in partenza per le vacanze sulle Dolomiti con la mia nuova Canon 5D.... visto che passo tutto l'anno al mare preferisco le cime montane per una vacanza (al mare ci vado tutti i giorni...), spero al ritorno di poter inserire nuove e belle foto del mio amato Trentino, un abbraccio a tutti voi, gianni :ciao:

ciao gianniB
ti segue anch'io fra un po'
per le mie amatissime dolomiti

quale zona?
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

Home page di agosto

Messaggioda licinia » mer 06 lug 2011 21:43

Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)
Venite a visitare Trieste http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Trieste
licinia
Utente Qualificato

Messaggioda Justinawind » sab 16 lug 2011 19:30

licinia ha scritto::flower: :flower: e ad agosto ..... aria fresca di montagna! :flower: :flower:

http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Immagine:La_Thuile_-_Piccolo_San_Bernardo_-_Arte_del_vetro_colorato.jpg

E se avete voglia di farvi venire voglia di crociere ...
http://notizie.comuni-italiani.it/foto/20646

Ti riporto nel thread giusto ;-)
viewtopic.php?f=1989&t=14754&start=15&st=0&sk=t&sd=a
Justinawind
Moderatore

Messaggioda Vincenzo Costantino » ven 29 lug 2011 12:03

Diana Cocco ha scritto:
Luciano Salvati ha scritto:BUONE FERIE A TUTTI!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! A ME PIU' DI TUTTIIIIIIIIII :jfs2:
Fatele anche a meeeeee!! ;) Buone vacanze a voiiiiiiii! :yuppi: :yuppi: :yuppi:
Mi trovate su Facebook: QUI_e su Google+ QUI_
"Non ditemi che ho ragione, non è ciò che voglio. Ma capite di aver sbagliato." (VinCostantine) :computer:
Vincenzo Costantino
Utente

Messaggioda Diana Cocco » ven 29 lug 2011 12:05

Vincenzo Costantino ha scritto:
Diana Cocco ha scritto:
Luciano Salvati ha scritto:BUONE FERIE A TUTTI!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!! A ME PIU' DI TUTTIIIIIIIIII :jfs2:
Fatele anche a meeeeee!! ;) Buone vacanze a voiiiiiiii! :yuppi: :yuppi: :yuppi:

BUONE VACANZE VINCENZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene (Ansel Adams)
http://rete.comuni-italiani.it/wiki/Utente:Diana_Cocco CIMINO
https://www.flickr.com/photos/dianaciminococco/
Diana Cocco
Utente Senior

grazie...

Messaggioda gianniB » ven 29 lug 2011 12:27

anche questo mese una mia foto in home page, grazie di cuore per il vostro apprezzamento, gianni :flowers:
gianniB
DescEditor

buone ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggioda gianniB » ven 29 lug 2011 12:38

rispondendo a Diana: ...dopo esser tornato dalle Dolomiti Val Gardena/Fassa dalla Val Venosta, dai Grigioni svizzeri, dalle Alpi di Insbruk e posti vari... direi di riposarmi anch'io andando a lavorare qualche giorno (??????) prima delle ferie di agosto: una cosa sono le vacanze e un'altra le ferie. In vacanza vado in giro a fotografare ... in ferie ... non FACCIO NIENTE!!!! Vado solo in Costiera Amalfitana e in quella Cilentana... (sempre con la macchina nello zaino.....) e se capita qualche foto... per il resto RIPOSO ASSOLUTO (me lo ha consigliato il medico!!!!!) buone vacanze a chi ancora ci deve andare :salute: :rain: :rain: :rain: :cold: :cold: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
gianniB
DescEditor

anche per me....

Messaggioda gianniB » ven 29 lug 2011 12:43

sarò interessato???....Comunque buona compilation, ora riposa, Luciano... con molta pace... nel senso che devi tornare riposato per dare il meglio di te! (mica ti sarai toccato?) :saint:
gianniB
DescEditor

Messaggioda Luciano Salvati » ven 29 lug 2011 12:47

gianniB ha scritto:sarò interessato???....Comunque buona compilation, ora riposa, Luciano... con molta pace... nel senso che devi tornare riposato per dare il meglio di te! (mica ti sarai toccato?) :saint:

Grazie Gianni! Buona PACE :jfs2: anche a te in quel paradiso :saint: che è la costa salernitana, da Positano a Sapri :yahoo:
Luciano

"Che tu sei qui, che la vita esiste, che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso"
Quale sarà il tuo verso?
Luciano Salvati
Redazione
Redazione

PrecedenteProssimo

Torna a Il Wiki