Moderatore: venticello

gianniB ha scritto:dovrò accumulare altri mesi di straordinario....visto che non becco nemmeno il superenalotto...volevo stare sui 400 euro... (pari a questi 4 mesi di straordinario....)...ma dai vostri discorsi....![]()
![]()
SuperAdi ha scritto:gianniB ha scritto:dovrò accumulare altri mesi di straordinario....visto che non becco nemmeno il superenalotto...volevo stare sui 400 euro... (pari a questi 4 mesi di straordinario....)...ma dai vostri discorsi....![]()
![]()
Ciao Gianni, il Sigma 10-20 nuovo lo trovi piu' o meno sui 450 euro.
Un salutone
venticello ha scritto:SuperAdi ha scritto:.....il Sigma 10-20 nuovo lo trovi piu' o meno sui 450 euro.
Un salutone
Dimmi dove??????
SuperAdi ha scritto:venticello ha scritto:SuperAdi ha scritto:.....il Sigma 10-20 nuovo lo trovi piu' o meno sui 450 euro.
Un salutone
Dimmi dove??????
Ciao Alessandro, qui http://tinyurl.com/qv9lx9 , su questo sito ci ho comprato la 5d mark II quindi lo considero affidabile.
Un salutone

dulcinea ha scritto:anche io stavo cercando un grandongolo e proprio oggi sono passata a vedere i prezzi in negozio e sono svenuta!
il 12-24 della signa costava 890 e ho chiesto anche in un altro posto e mi hanno detto 900! quindi quello sul sito in confronto costa pochissimo!
ma come mai? saranno diversi? tra l'altro non ho visto la luminosità... mi sa che passerà molto tempo prima dell'acquisto!
dulcinea ha scritto:anche io stavo cercando un grandongolo e proprio oggi sono passata a vedere i prezzi in negozio e sono svenuta!
il 12-24 della signa costava 890 e ho chiesto anche in un altro posto e mi hanno detto 900! quindi quello sul sito in confronto costa pochissimo!
ma come mai? saranno diversi? tra l'altro non ho visto la luminosità... mi sa che passerà molto tempo prima dell'acquisto!
greenland ha scritto:...Stando a quanto mi ha detto un rivenditore, molti prodotti che trovi on-line.....
I rivenditori seri on line dichiarano apertamente che garanzia c'e'!SuperAdi ha scritto:
Non chiedere mai all'oste com'e' il vinoI rivenditori seri on line dichiarano apertamente che garanzia c'e'!
Un salutone
.Per questo è meglio avere davanti agli occhi un rivenditore in carne ed ossa.A chiudere un sito si fa molto presto,è più laborioso chiudere un negozio
.greenland ha scritto:....Infatti ,vale anche per i rivenditori on-line.Per questo è meglio avere davanti agli occhi un rivenditore in carne ed ossa.A chiudere un sito si fa molto presto,è più laborioso chiudere un negozio
.
Per assurdo gli unici problemi che ho avuto per farmi riconoscere una garanzia e' stato con un lettore DVD comprato nel negozio a 100 metri da casa mia.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti