Dal Comune di
Sezze mi segnalano il
Primo Concorso di Fotografia e Pittura- I Prodotti tipici del territorio lepino, aperto a tutti i Fotografi e Pittori maggiorenni, professionisti e non.
FINALITA': Il concorso, così come suggerisce il titolo, mira alla valorizzazione dei prodotti tipici del comprensorio dei Lepini.
COME PARTECIPARE: La scheda di partecipazione può essere scaricata dal sito
http://www.lacompagnia.eu ed inviata, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata, all'indirizzo di posta elettronica:
lacompagnia2008@libero.it , oppure presso la sede dell'Associazione in Via Colli, primo tratto n. 180 - 04018 Sezze.
L'iscrizione al concorso è completamente gratuita.
REQUISITI D'AMMISSIONE: Saranno ammesse per la catogoria "Fotografia" al massimo quattro opere dello stesso autore, mentre per quella di "Pittura" fino al numero di due.
SCADENZA: Gli interessati dovranno inviare le proprie proposte entro il prossimo 07 luglio 2009.
PREMIAZIONE: La premiazione delle opere vincitrici avverrà nell'ambito della Sagra della Panzanella.