
Moderatore: Giovanna F
marivodo ha scritto: penso che ogni idea è valida da sviluparee che è carino incoraggiare
qui fà una proposta e si dice pronto a sobbarcarsi la fatica di organizzare un Contest ne so qualcosa ora anch'io![]()
![]()
) 
dous ha scritto:Ma personalmente non voterei un contest gestito da chi mi ha dimostrato di non essere stato all'altezza di gestirne uno precedentemente.

danilo56 ha scritto:dous ha scritto:Ma personalmente non voterei un contest gestito da chi mi ha dimostrato di non essere stato all'altezza di gestirne uno precedentemente.
Le allusioni no, per piacere
Se si ha qualcosa da dire si deve avere il coraggio di scrivere chiaramente a chi ci si riferisce, o si tace.
Questo non è il posto per le polemiche.
Qui si parla di murales.

rememberthai ha scritto:@ Dous ha scritto.
Posso dire che 20 utenti non vogliono che Pozzi parta e non posso che pensare che questi utenti siano gli stessi che vogliono che partano altri contest: altrimenti dovrei ritenere che non mi amano particolarmente e non voglio che io conduca altri contest
Da parte mia,ho votato a favore dei murales pur avendo soltanto una foto interessante,ma considerandoloun contest "creativo ",ho votato anche a favore dei pozzi,avendo piu' materiale e ho votato invece no alle vetrine perchè mi sembrava che dopo "riflessi",potesse essere un contest meno originale.
Ma x quanto riguarda la tua considerazione,si potrebbe dimostrare un arma a doppio taglio,visto che anche i no presenti nei murales,potrebbero essere di chi invece vuol far partire altri contests,limitando pero' in questo modo le nuove proposte che potrebbero essere piu' innovative e creative.
W la democrazia...sempre!


rememberthai ha scritto: vetrine

dous ha scritto:MARIO1964 ha scritto:rememberthai ha scritto: vetrine
Vetrine?
Mi pareva che nel regolamento di "Vetrate Artistiche" avessi chiuso alle vetrate commerciali o sbaglio, Mario?

danilo56 ha scritto:Macmamauri ha scritto:Ma come é possibile che ci siano già 35 voti favorevoli all'attivazione di questo contest?![]()
![]()
![]()
![]()
35 persone hanno un HD pieno di murales? E ancora non si é nemmeno capito quali saranno i soggetti... Se esiste un giro di tangenti per questi voti, protesto veementemente: voglio farne parte anch'io!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma già col contest dei leoni hai mostrato una prestazione ineguagliata nell'operazione raccolta voti.

Macmamauri ha scritto:E mi permetto di riproporti la domanda: come hai fatto?

Massimo Di Bello ha scritto:Macmamauri ha scritto:E mi permetto di riproporti la domanda: come hai fatto?
Ad oggi ci sono 684 Utenti Qualificati (che sono gli unici che possono votare)
35 voti favorevoli non è un grande numero,
basta, ad esempio, magari segnalare sulla propria pagina di Facebook che si è proposto il contest
(non so se Danilo l'abbia fatto o meno, parlo in generale. Si potrebbe anche inviare un email agli amici, etc.)
Questa é una spiegazione credibile, perchö i 684 Utenti Qualificati che ne hanno diritto non si sono mai attivati così massicciamente (qui sono 67 in poche ore!) e rapidamente per votare tutti gli altri contest!
rememberthai ha scritto:ora che mi avete chiarito di cosa parlavate,sono ancora piu' contento di aver votato no. Lo ritengo ( x me ) ancora meno interessante delle " vetrine "
Mario
puoi sempre cambiare "vetrate" in "vetrine"!rememberthai ha scritto:Ho visto ora il soggetto del contest..." vetrate " e anche se prima avevo interpretato vetrine come un soggetto in cui riprendere un " riflesso ", ora che mi avete chiarito di cosa parlavate,sono ancora piu' contento di aver votato no. Lo ritengo ( x me ) ancora meno interessante delle " vetrine " che mi ero immaginato e confermo il mio pensiero.
@ dous
Quanto alle proposte "innovative" guardati il regolamento di pozzi nel forum e ne riparliamo vah!
Non mi serve guardare il regolamento x decidere se ritenere un soggetto innovativo,vado a simpatia e a piacere personale.
X i pozzi,la scelta è dovuta a del materiale che ho disponibile e ritengo valido.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti