Viviana Bernardini ha scritto:Ciao Mario, ci sono Contest andati benissimo senza che nel Regolamento si facesse nemmeno un accenno alla descrizione -
Non sono certo in prima linea nel controllo delle foto, al contrario, partecipo quando e come posso, mi sembra tuttavia che non si siano trovate molte difficoltà in più a trovare i riscontri in questi Contest, anche perchè normalmente qualche indicazione nella foto c'è -
Preferisco una formulazione come nel contest Unità d'italia, se rendi obbligatoria la descrizione tocca controllare che sia completa sufficiente ecc ecc, e non so se si può lavorare sulle cause, ma i problemi nascono e personalmente preferisco una domanda in più all'autore - Naturalmente ascolto volentieri altri pareri
Ciao Viviana, ho inserito come obbligatorio il nome della Torre campanaria nel titolo o nella descrizione, mi riferisco solo al nome per agevolare i riscontri. Facoltativa la descrizione riguardante altre notizie storiche. Non scordiamoci che lo scopo dei Comuni Italiani che tutti noi dovremmo condividere quando partecipiamo è far conoscere le nostre bellezze artistiche ed i nostri luoghi e questo possiamo farlo solamente se inseriamo un minimo di notizie ,non solo inserendo una semplice foto, "punto e basta" per partecipare e vincere. Del resto cosa costa, quando inseriamo la foto, scrivere il nome?

, ci sono Contest andati benissimo senza che nel Regolamento si facesse nemmeno un accenno alla descrizione -