Adriano Di Benedetto ha scritto:Justinawind ha scritto:Adriano Di Benedetto ha scritto: i senior se sono una ventina come sento dire si possono distribuire ai primi 10 team mi sembra una proposta accettabile,
Accettabile da chi?
I senior sono esseri umani, non si distribuiscono come le bottigliette d'acqua.
Come la vedi in pratica?
Facciamo che noi ci sono 4 senior, che si fa? Si prendono due, e si mettono uno qui, l'altro nell'altro team?
I team senza senior come sceglieranno i senior che vorrebbero? Una specie del mercato pubblico, come se fosse il mercato degli schiavi?![]()
I rapporti dell'amicizia che si sono creati negli anni non contano nulla, un nuovo team ha bisogno di un senior e zac... lo prendiamo da lì, tanto loro ne hanno due o tre... ASSURDO.
Assurdo e impossibile, visto che nessuno mi può costringere a partecipare in un team, se non per la mia libera scelta.
Cara Justina lo so che è difficile da digerire, accettabile dai circa 7.000 partecipanti forse meritano rispetto come lo meritate voi.
Adriano, ti ripeto:
Un senior non è un oggetto che va spostato dove pare a qualcuno.
Io non mi farei spostare di sicuro.
E presumo nessun altro senior.
Nessuno mi può obbligare partecipare in un team che non voglio io. Punto.
E non parlare a nome dei presunti 7000 partecipanti, non li hai interpellato uno ad uno (questo lo dice sempre Massimo

), quante f.c. avevano... cose così... 

)